MODENA – Radio Bruno Estate con Gabbani, Paola Turci, Elodie, Chiara e tanti altri

da
Advertising

Anche quest’anno ad animare l’estate modenese torna lo spettacolo musicale, a ingresso gratuito, di Radio Bruno Estate.
Martedì 25 luglio dalle ore 20.00 nella splendida cornice di Piazza Roma, saliranno sul grande palco:

Bianca Atzei, Chiara, Elodie, Fabrizio Moro, Francesco Gabbani, Lenny, Michele Bravi, Paola Turci, Riki, The Kolors, Thegiornalisti. E, conferma dell’ultimo minuto, ci saranno anche Benji e Fede.

Come sempre a condurre questo appuntamento estivo ci saranno Alessia Ventura ed Enzo Ferrari con lo staff di Radio Bruno.

L’animazione sul palco inizierà alle 20 con Barbara Pinotti e Leonello. La direzione artistica del Radio Bruno Estate, ideato da Gianni Prandi, è affidata a Alessandro Prandi e Clarissa Martinelli, il responsabile tecnico è Mario Rybanski: un lavoro di squadra che continua e ha permesso all’evento di crescere nel tempo.

L’ingresso gratuito allo spettacolo del Radio Bruno Estate 2017 a Modena è possibile grazie alla collaborazione con il Comune di Modena e a importanti partner commerciali: in aprticolare, Youbet.it, Grissin Bon, Fiat, Wella, Unipol Assicoop Modena, Blanco Modena, Fondazione ITS, Comet, Wiko, Silvestri & Taddei, Wind, Tre e Orwell.

Per informazioni: Radio Bruno tel. 059/641430, sito: www.radiobruno.it

Il Radio Bruno Estate è trasmesso in diretta radio e in streaming, e dal 2016 anche in diretta tv con le interviste esclusive ai protagonisti curate da Georgia Passuello (canali 683 per l’Emilia Romagna, 617 per la Toscana e 256 per il Nord Italia). Lo spettacolo si può ascoltare e vedere in diretta in tutto il mondo con la app di Radio Bruno scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet.

La grande manifestazione musicale rientra nel cartellone delle iniziative dell’Estate modenese

 

Francesco Gabbani        Michele Bravi

Elodie     Fabrizio Moro

 

Advertising