LIVORNO Primo Piano – “Chiacchiere private in Giardini Pubblici”

da
Advertising

Livorno –


Villa Trossi Uberti

Domenica 23 luglio (ore 21.30) per “Estate a Villa Trossi”

“Chiacchiere private in Giardini Pubblici”

Uno spettacolo per la regia di Fabrizio Brandi

Livorno, 20 luglio 2017 – Domenica 23 luglio alle ore 21,30 per “Estate a Villa Trossi” andrà in scena “Chiacchiere Private in Giardini Pubblici”. 

La regia è di Fabrizio Brandi che ha curato anche la genesi del testo insieme alle attrici dell’Associazione Compagnia del Cerchio. Sul palco vedremo Greta Candura, Letizia Colonnacchi, Alessandra Donati, Silvia Rosellini e Deborah Di Girolamo.

Dicono le attrici di questo lavoro:

Nato dall’esigenza di confrontarci con la comicità senza abbandonare la profondità della ricerca che contraddistingue il nostro percorso personale e di Compagnia, Chiacchiere private in Giardini pubblici si è sviluppato nella creazione di un testo originale che riecheggia, senza averlo previsto prima, il più noto “Confusion” di Alan Ayckbourne. Recitato in un modo quanto più possibile naturale e quotidiano, si lega alla tradizione della commedia senza perdere la freschezza della spontaneità. L’ambiente di Villa Trossi è perfetto per questo lavoro. Nello spazio ampio e verde di un giardino  pubblico, alcune “solitudini” al femminile tentano di confrontarsi sedute su quattro panchine. L’ egoismo, il narcisismo, la nevrosi e l’ estremo bisogno di essere ascoltate spingono ciascuna a credere che la propria storia sia più interessante delle altre…”

 

Biglietto 12 euro. Prenotazioni 3393422139

Advertising