Press ESC to close

[ REGIONE TOSCANA ] Lunedì 24 luglio firma del protocollo d'intesa tra Regione Toscana e la francese Celine

FIRENZE – La Regione firma un protocollo d’intesa con Celine, il marchio francese leader nel settore della pelletteria che conta già due stabilimenti a Greve in Chianti ma ha deciso di raddoppiare la presenza nella regione. L’accordo, oltre allo sviluppo delle attività, riguarda formazione e progetti di ricerca e innovazione.

L’intesa sarà siglata dal presidente della Toscana Enrico Rossi lunedì 24 luglio 2017 alle ore 12 in località Villa di Sotto a Radda in Chianti, dove l’azienda aprirà entro la fine dell’anno il nuovo stabilimento.

Per accompagnare i giornalisti che intendono seguire la firma partirà un pulmino alla 10.30 dalla sede della Regione a Palazzo Strozzi Sacrati a Firenze. Chi ne volesse usufruire è pregato di contattare  per telefono la segreteria di redazione (055.4384714) oppure scrivere una mail a segreteria.ufficiostampa@regione.toscana.it e desk-toscananotizie@regione.toscana.it. Per partecipare all’iniziativa è necessario accreditarsi, entro le ore 18 di venerdì 21 luglio.
 

Fonte: Regione Toscana