Press ESC to close

MODENA – RADIO BRUNO ESTATE / 3 – IN QUANTI, COME E QUANDO SI ENTRA

Martedì 25 luglio potranno entrare 8.500 spettatori con contrassegni numerati in piazza Roma a Modena, a partire dalle 16 con accessi da via Accademia e via Modonella, per vedere dal vivo il Radio Bruno Estate 2017 che inizia alle 20.

I contrassegni vengono consegnati direttamente a chi entra per tenere contati gli spettatori. Chi esce deve restituirli. Non è quindi consentito presentarsi a ritirarli per poi tornare in serata, né tantomeno prenotarli o ritirarne più di uno a testa. Chi esce per poi rientrare deve consegnare il tagliando che viene ritirato e verrà dotato di un braccialetto che consente di essere riammessi. Chi esce definitivamente restituendo il suo tagliando consentirà di entrare a chi sia eventualmente fuori in attesa di applaudire gli artisti che si esibiscono sul palco.

È inoltre vietato entrare nell’area dello spettacolo, i controlli saranno accurati e capillari, con zaini voluminosi, caschi, aste per selfie, ombrelli, bombolette spray, bottiglie chiuse, lattine e tutto ciò che può essere ritenuto pericoloso. Sono queste le principali disposizioni per la sicurezza riguardo allo svolgimento del grande spettacolo musicale dell’estate in osservanza delle nuove normative. L’elenco completo degli oggetti vietati e delle disposizioni di sicurezza in vigore è sul sito (www.radiobruno.it/radio-bruno-estate/radio-bruno-estate-2017-modena/disposizioni-di-sicurezza).

Di fronte al palco, collocato con le spalle a via Belle Arti, sul lato di Palazzo Ducale, è allestita l’area con pedana riservata agli spettatori disabili.

Il Radio Bruno Estate è trasmesso in diretta radio, streaming, e anche in diretta tv con interviste esclusive (canali 683 Emilia Romagna, 617 Toscana e 256 Nord Italia). Lo spettacolo si può ascoltare e vedere in diretta in tutto il mondo con la app di Radio Bruno gratuita per smartphone e tablet.

L’ingresso gratuito al Radio Bruno Estate a Modena è possibile grazie alla collaborazione con il Comune di Modena e a importanti partner commerciali: Youbet.it, Grissin Bon, Fiat, Wella, Unipol Assicoop Modena, Blanco Modena, Fondazione ITS, Comet, Wiko, Silvestri & Taddei, Wind, Tre e Orwell.

Per informazioni: Radio Bruno tel. 059 641430 (www.radiobruno.it).

Il programma completo dell’Estate modenese è online (www.comune.modena.it).