Press ESC to close

[LUCCA E PROVINCIA] Versiliana: domenica Renzi torna al Caffè, aspettando Berlusconi…

Versiliana: domenica Renzi torna al Caffè, aspettando Berlusconi…

MARINA DI PIETRASANTA РIl Caff̬ della Versiliana ̬ entrato nel vivo della stagione e prima ancora del giro di boa rinforza la lista dei super ospiti, con una parata di big della politica che sfileranno fino a fine agosto sotto i pini di Marina di Pietrasanta.

 

Nell’elenco aggiornato – come promesso – di settimana in settimana, spicca soprattutto il segretario del PD Matteo Renzi, che uno anno dopo la sua partecipazione in qualità di Presidente del Consiglio, con una folla incredibile ad ascoltarlo, questa domenica 30 luglio sarà di nuovo al Caffè per presentare il suo libro “Avanti”. Il giorno dopo, il 31 luglio, sarà la volta di Luigi Di Maio, uomo di punta del Movimento 5 Stelle e a stretto giro, il 1° agosto, tornerà Matteo Salvini (Lega Nord). Ma sarà una girandola di nomi con i Ministri Roberta Pinotti, Andrea Orlando, Valeria Fedeli e Gian Luca Galletti, oltre ai governatori Toti, Rossi e Maroni. Si lavora intanto per portare il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni e si attende una risposta dal leader di Forza Italia Silvio Berlusconi.

Tutti gli Incontri al Caffè della Versiliana sono in onda ogni sera alle 21 su Noi Tv e su Rete Versilia News, dal martedì alla domenica.

Fonte: NoiTv