Press ESC to close

[LUCCA E PROVINCIA] Quattro arresti per furti in abitazione

Quattro arresti per furti in abitazione

FORTE DEI MARMI – La polizia con la squadra anticrimine del Commissariato di Forte dei Marmi, nel corso di un servizio di polizia giudiziaria, ha tratto in arresto in flagranza di reato quattro cittadini albanesi.

La scorsa notte gli uomini della Polizia di Stato, ricevuto l’allarme per una serie di furti e tentati furti in Capezzano Pianore, si sono posizionati in osservazione sui percorsi studiati e sperimentati nel tempo, seguiti dai malviventi per spostarsi. Alle ore 5,15 in Seravezza, Statale Aurelia è transitato un fuoristrada Mitsubishi L200 con a bordo quattro persone. Gli Agenti della Polizia di Stato, in abito civile, hanno bloccato il veicolo in modo che gli occupanti non potessero allontanarsi o tentare una qualche reazione. Dall’immediato controllo è subito parso evidente che i quattro erano autori di furti. Infatti, sul veicolo, ed indosso ai predetti, sono stati ritrovati oggetti in oro, un telefono cellulare, un orologio e denaro contante per 800 euro provento accertato di furto in 2 abitazione ai danni di due famiglie di Capezzano, le stesse che avevano richiesto intervento per aver appena subito una intrusione in casa. Gli Agenti della Polizia di Stato hanno anche rinvenuto sull’autocarro attrezzi atto allo scasso, torce, guanti e cappellini.
La refurtiva è stata restituita ai proprietari in sede di denuncia. Nel corso delle perquisizioni domiciliari effettuate in due abitazioni in Massa, sono state rinvenute alcune macchine fotografiche, un computer portatile, borse di marca, numerosi orologi e oggetti di bigiotteria di probabile provenienza furtiva ed anche, nascosto dentro un materasso, un involucro con preziosi ed oro per il peso
complessivo di 200 grammi.

Fonte: NoiTv