TEMPORALI TRA LUCCA, PISTOIA, FIRENZE, AREZZO – in avanzata verso sud – meteo Toscana

METEO TOSCANA. Proprio in queste prime ore pomeridiane osserviamo una vasta area temporalesca che sta attualmente interessando principalmente le province centro settentrionali. Particolarmente segnalati sono rovesci accompagnati da tuoni ma…

vergine collocata alla marginetta di san piero a marcigliano
La Statua della Vergine Creata da uno Studente del Passaglia Posizionata nella Marginetta

Questa mattina (20 aprile) è stata inaugurata l'opera Vergine Annunciata posizionata nella marginetta di San Pietro a Marcigliano in via di Segromigno in Monte, realizzata da Edoardo Lencioni, un studente…

Youtube
Video di Guide Turistiche in Rivolta per la Nuova Legge in UE

Cerca nel sito Seleziona Qualsiasi cosa Articoli Fotogalleria Video Eventi Cerca per data Giorno 01 02 03 04 05 06 07 08 09 10 11 12 13 14 15 16…

under 145 bf porcari
Bf Porcari, l’Under 15 gioca lo spareggio per l’Interzona

Una partita cruciale è in arrivo per l'Under 15 della Porcari Femminile Basket che domenica (21 aprile) si disputerà il turno di ripescaggio per l'Interzona contro il New Basket Abc…

pallone-da-calcio.jpg
Retignano e Sporting Forte dei Marmi ok negli anticipi

Venerdì di anticipi per la Terza Categoria. Nel girone B vittorie interne per il Retignano, nel derby con il Bargecchia e per lo Sporting Forte dei Marmi, che mette a…

Approvazione del Gattile dalle associazioni animaliste: “Evento storico per Lucca”

Le associazioni per la tutela degli animali che partecipano all'Osservatorio Affari Animali danno il loro benestare al progetto del rifugio per gatti: "Questo è un evento che stavamo aspettando da…

Generico aprile 2024
Efficienza Energetica e Risparmio Grazie agli Interventi di GESAM Gas & Luce

GESAM Gas & Luce è uno dei principali fornitori di energia elettrica e gas naturale nella zona di Lucca, con un focus particolare su servizi di efficientamento energetico. I suoi…

Meteo Lucca: oggi temporali e schiarite, Domenica 21 poco nuvoloso, Lunedì 22 temporali e schiarite

Previsioni Meteo Lucca Meteo Lucca situazione in tempo reale - Venerdì 19 Aprile Situazione attuale: Il radar più vicino alle ore 23:50 indica che non ci sono precipitazioni con…