Press ESC to close

[REGIONE UMBRIA] INFORMAZIONE: “BUON LAVORO AL NUOVO CAPOREDATTORE DELLA TGR DELL’UMBRIA, GIANCARLO TRAPANESE” – IL SALUTO DELL…

 

(Acs) Perugia, 8 agosto 2017 – “Personalmente e a nome di tutta l’Assemblea legislativa porgo gli auguri di buon lavoro a Giancarlo Trapanese, giornalista Rai, da qualche giorno ufficialmente nuovo caporedattore della Tgr dell’Umbria”. Così la presidente dell’Assemblea legislativa Donatella Porzi, salutando l’entrata in servizio del nuovo caporedattore della Tgr dell’Umbria.

“Sono certa – spiega la presidente Porzi – che Trapanese, finora vicecaporedattore della sede Rai delle Marche, con esperienze anche universitarie e con la passione per la scrittura, saprà raccontare al meglio la nostra regione. Una terra geograficamente piccola, ma centrale e importante dal punto di vista culturale ed economico. Una terra che si trova a far fronte ad una sfida cruciale come la ricostruzione post terremoto, con la necessità anche di arginare i danni indiretti causati proprio dalla sovraesposizione mediatica degli effetti del sisma”.

“Colgo anche l’occasione – conclude la presidente Porzi – per ringraziare e salutare Alvaro Fiorucci, che ha guidato fin qui la redazione con grande capacità, intelligenza ed equilibrio”. Pv/Ao/Red/As

Fonte: Regione Umbria