Press ESC to close

Capannori Manutenzione straordinaria alla piscina comunale. L’impianto riapre al pubblico il 28 agosto

Capannori –

corso piscina

Per consentire la realizzazione di importanti opere di manutenzione straordinaria la piscina comunale di Capannori resterà chiusa al pubblico fino a domenica 27 agosto. In questo periodo l’impianto sportivo  è interessato da alcuni  interventi. In particolare si sta procedendo al completo rifacimento delle linee di riscaldamento degli  spogliatoi, dell’atrio e del bordo vasca e a lavori all’impianto idrico nonchè alla manutenzione dei locali vasca per un investimento dell’amministrazione comunale  di circa 160 mila euro.

Il rifacimento delle linee di riscaldamento prevede vari lavori che riguardano opere idrauliche ed edili, fra cui, una tubazione, lo spostamento di alcune plafoniere, la realizzazione di botole per l’accesso ai sottoimpianti, la rasatura dell’intonaco e l’imbiancatura.
La segreteria della piscina comunale sarà comunque aperta in orario 9-12 dal 21 al 26 agosto per informazioni e prenotazioni. La piscina  riaprirà al pubblico lunedì 28 agosto e i corsi di nuoto e fitness riprenderanno a partire da  giovedì 31 agosto.

Già programmato anche un successivo intervento di manutenzione straordinaria, che sarà realizzato a inizio del 2018 e che non interferirà con l’attività della piscina. Sarà sostituita la copertura degli impianti per il trattamento dell’aria presenti sul tetto della piscina. In questo caso l’opera avrà un costo di circa 90 mila euro.Â