Press ESC to close

[ REGIONE SARDEGNA ] Contributi a favore dei centri commerciali naturali

L’Assessorato del Turismo, artigianato e commercio comunica che, a partire dal 4 settembre e sino alle 24 del 30 giugno 2018, possono essere presentate le domande di contributo a favore dei centri commerciali naturali.

L’obiettivo quello di rivitalizzare i centri urbani e promuovere la qualificazione dell’offerta e la migliore accoglienza dell’utenza.

In particolare, sono ammissibili a contributo i programmi per la realizzazione di progetti di riqualificazione del commercio, di promozione dei centri urbani, di promozione e qualificazione dell’offerta anche sistemica di prodotto e servizi, miglioramento della competitività degli associati e miglioramento dell’accoglienza dei cittadini.

Possono beneficiarne i centri commerciali naturali regolarmente iscritti all’elenco regionale o coloro che abbiano presentato domanda di inserimento. Non rientrano i consorzi fidi e le cooperative di garanzia collettiva.

Ogni centro commerciale naturale potrà presentare al massimo tre domande nel corso del programma annuale (che va dal 1° luglio 2017 al 30 giugno 2018) e l’entità massima di contributo concedibile al singolo centro è di 40.000,00 euro.

Le domande di contributo dovranno pervenire al Servizio gestione offerta del territorio dell’Assessorato del Turismo, artigianato e commercio esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: turismo@pec.regione.sardegna.it .

Consulta i documenti

Informazione a cura dell’Urp della Presidenza

Fonte: Regione Sardegna