Press ESC to close

MODENA – Ai Giardini d'Estate il Concerto Modena Gospel Festival

In questa edizione i gruppi gospel, diversi per tradizione e origine, racconteranno attraverso la musica il valore della comunità e dell’accoglienza.

In apertura i saluti di Giuliana Urbelli, Assessora alla Coesione Sociale, Sanità, Welfare, Integrazione e Cittadinanza del Comune di Modena.

La serata è condotta da Jennifer Uwaela Alufah. Testi a cura di Carlo Stanzani.

I cori gospel che saliranno sul palco:

MODENA GOSPEL CHORUS – Coro misto modenese composto da 30 voci, diretto da Johnny Borelli
EXPLORERS OF S.D.A. – Coro maschile a cappella, punta di diamante del gospel modenese
MODENA S.D.A. CHURCH CHOIR РCoro della Chiesa Seven Days Adventist, ̬ composto da 25 voci miste
GLORIOUS SINGERS – Coro composto da 10 ragazze nigeriane richiedenti asilo
LIGHTHOUSE CHAPPEL INTERNATIONAL – Coro misto composto da 25 voci, esprime appieno lo spirito del gospel tradizionale ghanese


Visualizza o carica il volantino

Come sempre ai Giardini è aperto il “Buon ristoro” di Piacere Modena, che serve gnocco, tigelle, tortellini e tipicità locali con le quattro doc modenesi del Lambrusco e aggiunge al menù nuovi piatti estivi e insalate sempre all’insegna di prodotti tipici e tradizione con un pizzico di fantasia (prenotazioni allo 059 208672).

 

La rassegna “I Giardini d’estate” è organizzata da Studio’s con sostegno di BPER Banca e si inserisce nel cartellone delle iniziative dell’Estate modenese 2017 del Comune di Modena, con il contributo del Gruppo Hera e Fondazione Cassa di Risparmio di Modena.

 

 

 

 

          Â