LIVORNO Primo Piano – In funzione il nuovo parcheggio promiscuo di via Solferino

da
Advertising

Livorno –


Via Solferino

Dalle ore 14 di mercoled 23 agosto

In funzione il nuovo parcheggio promiscuo di via Solferino

Strisce blu ma sosta gratuita per i titolari della lettera S

Livorno 23 agosto 2017 – Come da cronoprogramma parte dalle ore 14 di oggi (23 agosto) il nuovo sistema di parcheggio promiscuo di via Solferino.

Di oggi anche l’ordinanza che definisce le regole alla sosta delle nuove strisce blu. 
Si tratta in totale di 89 posti (distribuiti come da planimetria allegata), dove la sosta è a pagamento, eccetto che per i veicoli dei residenti titolari di contrassegno di Zona a Sosta Controllata “S”, dalle 8 alle 22 di tutti i giorni feriali, le prime domeniche dei mesi di gennaio,febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno,settembre, ottobre e novembre e tutti i giorni festivi compresi tra il 1° ed il 24 dicembre (315 gg/anno).

Nel nuovo parcheggio sono presenti anche 1 posto destinato ai veicoli al servizio delle persone disabili (in prossimità del civico 117) che si aggiunge ai tre già esistenti nella stessa area, 45 stalli riservati alla sosta dei motocicli e ciclomotori (in prossimità dei civici 9, 49, 55, 93, 98 e 121) e un 1 nuovo spazio di sosta riservato alle operazioni di carico e scarico (in prossimità del civico 113). 
La sosta senza pagamento è consentita per un massimo di 15 minuti, dalle ore 7 alle ore 20 previa esposizione del disco orario. Le tariffe saranno le stesse già vigenti negli altri parcheggi promiscui della città.

In allegato l’ordinanza completa

>>> Leggi anche questo articolo (8 agosto 2017)

Advertising