[Lucca] Terza edizione Ego Slow Roll: il 7 settembre tutti a pedalre in notturna

da
Advertising

Lucca –

 

Abbiamo paura che ci manchi l’estate i momenti di svago condivisi con gli amici? Certo, ci mancheranno. Ma forse un po’ meno se manteniamo lo stesso spirito: la voglia di divertirsi con il sorriso sulle labbra, facendo qualcosa che ci faccia pure bene. Per soddisfare questa esigenza  giovedì 7 settembre ritorna a grande richiesta la terza edizione della Ego Slow Roll, la biciclettata in notturna pensata per vivere insieme un’esperienza che è già protagonista di molte città americane ed europee. Evento di punta della Ego Wellness Week, la settimana fino al 10 settembre in cui è possibile scoprire tutte le declinazioni del mondo fitness, la Ego Slow Roll è evento aperto a tutti. I circa duecento partecipanti delle prime due edizioni, hanno premiato l’iniziativa fortemente voluta dal centro Ego: il ritrovo è alle 20.45 all’ Ego Fit City Lab di Via Carlo del Prete, ognuno con la bicicletta di proprietà, e chi non ne dispone può prenotare il noleggio  grazie alla collaborazione con Fast Forever Bike.

Ognuno la sua bicicletta diversamente illuminata per procedere in gruppo, in tranquillità, lungo le strade di Lucca.

Un circuito di circa 15 chilometri che si snoda dalle Mura fino ai vicoli più interni, per stupirsi sempre di più della bellezza che ci circonda e migliorare l’idea di cosa possa essere la cultura wellness: semplicità, star bene e divertimento.

“Finché non si prova non si può credere quanto una semplice pedalata di gruppo sia divertente e allo stesso tempo benefica per aiutare a vivere questo inizio settembre con meno stress”, dichiara Renato Malfatti, titolare Ego. “Molti di noi, mai troppi, utilizzano la bicicletta per gli spostamenti brevi. Un’esperienza di questo tipo, genera sensazioni diverse e di grande benessere. Dove il concetto slow è centrale: lenti ma consapevoli, con grande rispetto degli altri, della città e delle norme di sicurezza stradale”.

Evento aperto a tutti, senza oneri di spesa ( tranne per l’eventuale noleggio) e solo tanto, tanto divertimento secondo la cultura della miglior qualità della vita, inclusa una piccola grande sorpresa: la lotteria speciale a estrazione tra tutti gli iscritti partecipanti, che l’ultima volta ha assegnato proprio una speldida bike. Per le informazioni visitate il sito www.egowellness.it

Fonte Verde Azzurro

Advertising