Press ESC to close

PORCARI Il sindaco Tambellini sostiene l’Acf Lucchese Femminile

LUCCA – Domenica 17 Settembre esordio stagionale nella B nazionale, nella prima gara di campionato la formazione del tecnico De Luca giocherà sul terreno di Massa Macinaia alle 15 con Arezzo.

 

Dopo la presentazione a Porcari, sede delle partite casalinghe, anche il sindaco di Lucca Alessandro Tambellini ha voluto manifestare il suo sostegno all’Acf Lucchese femminile che è stata ricevuta nel corso di un incontro svolto nella Sala degli Specchi di Palazzo Orsetti. Tambellini ha rivolto parole di elogio all’attività della società del presidente Marco Chiocchetti, assicurando il suo impegno per mettere in relazione questa realtà sportiva con il tessuto imprenditoriale e produttivo dell’intero territorio comunale. Chiocchetti ha ringraziato il primo cittadino, donandogli una maglietta rossonera con il nuovo simbolo dell’ Acf Lucchese che la squadra porterà in giro per l’Italia nel campionato nazionale di serie B che prende il via domenica prossima.

 

Dopo le due sconfitte in Coppa Italia con Empoli e Pisa la squadra ha disputato una serie di amichevoli che hanno evidenziato una condizione crescente.“Sarà sicuramente una gara insidiosa contro una squadra agonisticamente molto determinata, che si è rinforzata in queste ore con l’acquisto della punta Razzolini della Fiorentina campione d’Italia- dice De Luca presentando la partita-. Noi siamo pronti per fare una bella prestazione, ben sapendo che se vogliamo fare punti dovremo giocare una grande gara, sotto ogni profilo”.

Fonte: Lo Schermo