[Lucca] INSTORE – FRED DE PALMA ALLO SKY STONE PER PRESENTARE ‘HANGLOVER’

da
Advertising

Lucca –

L’appuntamento è per lunedì 18 a partire dalle 18:30

INSTORE – FRED DE PALMA ALLO SKY STONE PER PRESENTARE ‘HANGLOVER’

Fred De Palma

A tre giorni dall’uscita del suo nuovo disco, ‘Hanglover’, Fred De Palma è a Lucca, allo Sky Stone & Songs, lunedì 18 settembre, a partire dalle 18:30 per presentare l’album e per incontrare i suoi fans.

 

Fred De Palma (vero nome, Federico Palana) è nato nel 1989 a Torino dove, nel 2007, ha mosso i primi passi nel mondo della musica, facendosi presto un nome nella fertile scena musicale torinese. Subito, infatti, si è messo in mostra per la sua forte attitudine al freestyle, acquisendo in breve una forte notorietà nell’ambiente hip hop della città.  I primi esperimenti in studio sono arrivati nel 2010, quando è entrato in contatto con Dirty C, grazie alle numerose partecipazioni ai contest di freestyle a Torino e Milano. Con Dirty C ha formato i Royal Rhymes, ma nel giro di un paio di anni decide per una carriera solista.

 

‘Hanglover’ segna una nuova direzione musicale per De Palma, che qua dimostra di aver raggiunto una notevole maturità sia nella scrittura che nell’approccio musicale. E’ un disco che, pur dando grandissimo spazio all’introspezione, esplora anche i lati più scuri e misteriosi della vita e, dall’oscurità di questo nuovo lavoro, arriva, prepotente, la voglia di riscatto che emerge nei testi delle canzoni dell’album. ‘Hanglover’, dal punto di vista musicale, ha sicuramente un suono più fresco e internazionale, perfetto per fare da cornice ai testi del rapper torinese.

 

Per informazioni: www.skystoneandsongs.it

 

Fonte Verde Azzurro

Advertising