[Lucca] PROVE GRATUITE ALLA SCUOLA CALCIO INTER DI LUCCA

da
Advertising

Lucca –

 

Scuola calcio inter

 

LUCCA, 19 settembre 2017 – Ancora possibilità di crescere, di conoscere il mondo Tau e di imparare a giocare a calcio nel modo migliore: divertendosi. La Scuola Calcio Inter della squadra altopascese, con sede a Lucca, nel Centro Sportivo Sandro Vignini di Vittorio Tosto, offre una chance in più a tutti i piccoli aspiranti calciatori: nei mesi di settembre e ottobre, il lunedì e il mercoledì, dalle 17 alle 19, i bambini nati nel 2010, 2011 e 2012 potranno partecipare gratuitamente ai primi incontri e decidere, poi, se proseguire e iscriversi.

 

«E’ una possibilità in più – commenta Andrea Motroni, responsabile Scuola Calcio Inter – che vogliamo dedicare a chi ancora non conosce il mondo Tau. La nostra Scuola Calcio si avvale di programmi approvati dall’Inter, molto spesso abbiamo con noi tecnici qualificati che arrivano direttamente da Milano e che lavorano con  i nostri bambini. L’affiliazione tra Tau e Inter, infatti, è soprattutto questo: uno scambio di programmi e attività, dedicati alla crescita e allo sviluppo delle singole competenze dei giocatori».

 

Per partecipare è sufficiente recarsi alla Scuola Calcio Inter nei giorni di apertura. Per ulteriori informazioni:  338/2146308 – 0583/216051.

Fonte Verde Azzurro

Advertising