Press ESC to close

[Lucca] “Una Rondine non fa Primavera” sfilata di moda e musica a Casa Puccini

Lucca –

Il 29 settembre in Piazza Cittadella alle 17:30

 

Lucca, 26 settembre 2017 – “Una Rondine non fa primavera” è la sfilata di presentazione della collezione Autunno – Inverno 2017 organizzata dall’Atelier Ricci, in collaborazione con la Fondazione Giacomo Puccini e il Comune di Lucca, ispirata ai 100 anni dell’opera lirica di Giacomo Puccini “La Rondine” .

Nella magica atmosfera di Piazza Cittadella, ai piedi della Casa Natale Giacomo Puccini, venerdì 29 settembre alle ore 17:30 l’evento aprirà con un aria dell’opera del Maestro interpretata dalla soprano Michelle Buscemi, dal baritono Mattia Campetti accompagnati al pianoforte da Stefano Teani. Seguirà la sfilata delle modelle che sfileranno con abiti disegnati e realizzati dall’Atelier Ricci: potremmo ammirare i cappotti e le mantelle realizzate con stoffe chanel nei colori bianco/nero, rosso/nero e  marrone/grigio. Seguiranno i tailleur nelle stesse tonalità di colore,  gli abiti neri da cocktail, i completi da sera e gli abiti da sposa ispirati proprio a “La Rondine” di Puccini che chiuderanno la sfilata.

Per assistere alla sfilata è necessario prenotarsi al Bookshoop del Puccini Museum (tel. 0583 584028), le richieste saranno evase in base all’ordine cronologico d’arrivo fino ad esaurimento dei posti.

Fonte Verde Azzurro