Press ESC to close

PORCARI Nominato il nuovo comandante della Pm di Porcari

PORCARI – Leonardo Bandettini, 57 anni, è il nuovo comandante della Polizia Municipale di Porcari. Lo ha nominato lo scorso 3 ottobre il sindaco Leonardo Fornaciari. Prende il posto di Manlio Mancino, che lascia l’incarico di responsabile dopo lungo e onorato servizio. Bandettini, nato in Svizzera e residente a Pescia, è stato per 26 anni alle dipendenze del Comando di Polizia Municipale di Montecatini Terme prima come agente e poi come funzionario. In passato ha lavorato anche a S. Marcello Pistoiese come coordinatore di quel comando. Il nuovo comandante ha maturato discreta esperienza su temi strategici come viabilità stradale, attività produttive e i compiti di Polizia Giudiziaria.

 

“Saluto con piacere il nuovo Comandante – dice il sindaco – e gli auguro di cuore un buon lavoro. Le funzioni che va a ricoprire sono delicate e di estrema importanza per tutta la nostra comunità. Desidero anche esprimere il mio ringraziamento e quello dell’amministrazione comunale a Manlio Mancino per il prezioso lavoro svolto al servizio del paese in tutti questi anni”.

 

“Sono orgoglioso di queso nuovo incarico – afferma invece Bandettini -, ho trovato un ambiente sereno e motivato in cui poter lavorare e raggiungere gli obiettivi. Ho riscontrato disponibilità ed entusiasmo da parte di tutti i collaboratori e la loro esperienza sul campo, in modo particolare quella dell’Istruttore direttivo Manlio Mancino, mi sarà utile per entrare velocemente in contatto con la realtà locale”.

Fonte: Lo Schermo