Press ESC to close

[Lucca] SIMONE SIMONINI NUOVO SEGRETARIO DELLA LEGA NORD PER LA VALLE DEL SERCHIO

Lucca –

SIMONE SIMONINI NUOVO SEGRETARIO DELLA LEGA NORD PER LA VALLE DEL SERCHIO

Congresso lega nord Mediavalle e GarfagnanaFB_IMG_1507811023801

Mercoledì 11 si è tenuto a Fornaci di Barga il 1° congresso di sezione lega nord per eleggere il nuovo segretario che guiderà il partito per i prossimi tre anni.

Con il consenso dei militanti presenti aventi diritto al voto è stato eletto all’unanimità Simone Simonini nonché commissario uscente del movimento.

Nella serata sono stati eletti anche tra i militanti anche i quattro membri del direttivo che formeranno la squadra di lavoro in aiuto al neo segretario: Andreotti Roberto, Panzani Valdemaro, Piero Taccini e Luigi Zaccaria.

Presenti alla serata Francesco Pellati presidente Nazionale ex commissario della provincia di Lucca, il consigliere regionale Elisa Montemagni, i segretari di Lucca e Versilia “Marcella Maniglia e Maria Domenica Pacchini oltre a Filippo la Grassa responsabile organizzativo nazionale.

Molta è stata la soddisfazione -dichiara il neo eletto segretario di sezione- ringrazio i vertici di partito che mi hanno dato fiducia fin da subito in particolar modo il presidente Pellati, persona di valore che mi ha insegnato molto. grazie a lui la mia crescita politica nel partito è stata graduale e positiva, da referente prima, per passare alla nomina come commissario.

Oggi il ringraziamento va a i militanti per il consenso all’unanimità.

La creazione della sezione è un passaggio fondamentale -prosegue Simonini-, adesso il gruppo assume una fisionomia ben definita. Finalmente nasce una squadra con potere decisionale, autonoma e con compiti ben definiti che verranno stabiliti nelle prossime riunioni.

Verranno inoltre, stabilite cariche di competenza singole, in modo da avere esperti in materie ben definite sul territorio.

Adesso -conclude Simonini- ci aspetta un lavoro importante in un territorio difficile, ma con una squadra competitiva sempre sul territorio pronta ad ascoltare le esigenze dei cittadini, i numeri sono sempre più favorevoli a noi grazie anche al nostro leader Matteo Salvini.

Fonte Verde Azzurro