Press ESC to close

[Lucca] Lucca. Apre Gruppo Europa. Agenzia per Migranti – Famiglie – Viaggiatori – Aziende e Molto Altro

Lucca –

Alla presenza delle autorità e dei titolari, sabato 21 ottobre, ha aperto i battenti a Lucca, in Via San Marco 21, la prima ed unica agenzia della città che si occupa di pratiche per la migrazione.

 

Da domani assumere uno straniero, una badante o ottenere visti per e da tutti i Paesi del mondo, per chi abita a Lucca, sarà più comodo e facile grazie all’Agenzia Gruppo Europa “moving people”, che è in grado di fornire consulenze e servizi in ogni ambito della migrazione e del viaggio.

 

Cinque sono le attività a cui l’agenzia si rivolge.

Migranti: consulenza e assistenza per tutti i casi d’ingresso e permanenza all’estero e in Italia. Viaggiatori: consulenza e assistenza per visti per e da tutti i paesi del mondo. Famiglie: consulenza e assistenza alle famiglie con personale domestico. Aziende: consulenza e assistenza alle aziende con personale estero o viaggiante. Altri Servizi: assistenza legale, traduzioni, 730, Isee, disoccupazione.

 

I cittadini italiani che viaggiano o si vogliono trasferire all’estero; i cittadini comunitari e extra-comunitari che vogliono entrare e vivere in Italia; le famiglie che si affidano alle colf, badanti e personale domestico, adesso hanno un valido punto di riferimento a Lucca in Via San Marco 21. L’agenzia non si rivolge solo al singolo migrante, ma anche ai professionisti, alle associazioni, ed enti che ne faranno richiesta.

L’agenzia del Gruppo Europa “moving people” è aperta dal lunedì – venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00. Tel. 0583/3420871 – 0583/331165   Email: lucca@gruppoeuropa.it

Fonte Verde Azzurro