Press ESC to close

Capannori Lunedì 30 ottobre ad Artè proiezione del docu-film ‘Pachamama’

Capannori –

volantino

Lunedì 30 ottobre ad Artè, alle ore 21, verrà proiettato, alla presenza del regista, il docu-film “Pachamama: manifesto per la madre terra” di Thomas Torelli.

L’iniziativa si inserisce all’interno dei Percorsi di Pedagogia Globale “Nuove Consapevolezze” promossi dal Comune di Capannori in collaborazione con l’Associazione Paideia.

“Pachamama è film documentario di Thomas Torelli tratto dal materiale inedito di “Un Altro Mondo”, da cui sono ricavate tutte le immagini e le interviste presenti nel docu-film. Il documentario è stato realizzato con l’intento di supportare la campagna di Alberto Ruz Buenfil per la creazione di una carta dei diritti di Madre Terra. Il docu-film è con: Coyote Alberto Ruz Buenfil, Enzo Braschi, Antonio Giacchetti, Vittorio Marchi, Don Luis Nah, Westin Luke Penuma e Igor Sibaldi.
Thomas Torelli è un regista diplomato all’Istituto statale d’arte “Silvio d’Amico” e specializzato in fotografia. Ha lavorato come fotografo e montatore freelance per le più importanti società di produzione di Roma. Negli anni ha maturato esperienza nel campo del montaggio, avendo tra l’altro realizzato pubblicità e documentari, la sua vera passione.  Ingresso libero.
Per informazioni: 0583 428431 scuola@comune.capannori.lu.it