Press ESC to close

PORCARI Porcari: dal 6 novembre gli agenti di Pm saranno in strada sino alle 22

PORCARI – Dal lunedì 6 novembre, per sei giorni la settimana, gli agenti della Polizia Municipale di Porcari prolungheranno l’orario di servizio sino alle 22. Lo ha deciso l’amministrazione comunale che ringrazia il comandante Leonardo Bandettini e ogni singolo agente per la sensibilità dimostrata.
“In accordo con il Comandante – fa sapere il sindaco Fornaciari – ho deciso di modificare l’orario di lavoro del personale di Polizia Municipale. Dopo la prova estiva, avevo promesso che avremmo
replicato e oggi sono felice di poter dare l’annuncio: da lunedì 6 novembre il personale prolungherà l’orario di servizio sino alle 22, sabato compreso. Ho chiesto espressamente al Comandante che dalle 17 agenti vengano impiegati sul territorio e siano sempre reperibili dai cittadini attraverso il numero 320/4335136.

 

Ringrazio per la disponibilità il Comandante e ogni singolo agente del corpo di Pm, che con questo servizio contribuiranno a contrastare, assieme a Polizia e Carabinieri, l’odioso fenomeno dei furti in abitazione”.

 

Fonte: Lo Schermo