Press ESC to close

PORCARI Donato il ricavo della “Tordellata di fine estate” alla Scuola di Porcari

PORCARI – “Come promesso abbiamo devoluto il ricavato della “Tordellata di fine estate” pari a 2654 euro all’Istituto Comprensivo Statale di Porcari per l’adeguamento della sala multimediale presente all’interno della scuola primaria e, più in generale, per il miglioramento dell’offerta formativa.”

 

A darne notizia è l’associazione “La Porcari che vogliamo” promotrice dell’evento di beneficenza organizzato lo scorso 10 settembre a Porcari.
“Avevamo pensato fin da subito – spiegano i responsabili de “La Porcari che vogliamo” – di destinare le risorse raccolte nell’occasione della “Tordellata di fine estate” alla scuola, consapevoli dell’importanza di investire in questo ambito e quindi nel futuro della nostra comunità. E così è stato.

 

La serata, realizzata presso i locali gentilmente concessi da “Emozione Danza”, è trascorsa, come preannunciato, all’insegna del divertimento grazie all’animazione di Angelo e Antonio, alla musica anni’80 di Ivan Giovacchini ed alla partecipazione come special guest del comico toscano . Il tutto a corredo dei principali protagonisti della serata, ovvero la bellezza di 5403 tordelli!!!
Ringraziamo di cuore – concludono gli organizzatori – gli oltre 450 porcaresi che hanno partecipato alla serata rendendo possibile il raggiungimento dell’obiettivo prefissato, le numerose attività di Porcari che a vario titolo hanno dato il loro contributo e tutti i volontari che hanno collaborato all’organizzazione dell’evento.”

foto 1                                           foto 3

Fonte: Lo Schermo