PORCARI Il Natale protagonista domenica a Porcari con iniziative e animazioni

da
Advertising

PORCARI – L’atmosfera natalizia è pronta a rallegrare le strade di Porcari. Domenica 3 dicembre si terrà una festa, “Natale a Porcari”, che animerà per tutto il giorno il paese all’ombra della collina. Numerose le iniziative previste per questa domenica e adatte a rispondere alle esigenze più diverse.
Spettacoli di strada, mercatini, illuminazioni, Babbo Natale e chi più ne ha più ne metta: l’associazione Porcari Attiva ha messo a punto un calendario impeccabile che ci spiega il presidente Michele Adorni “Il nostro obiettivo è da sempre riuscire a creare momenti di intrattenimento che non siano fini a se stessi e ci auguriamo che Natale a Porcari, a conclusione di un anno ricco di successi, possa diventare un appuntamento fisso nelle agende dei cittadini non solo di Porcari” Inoltre, aggiunge Adorni “Ringrazio personalmente a nome dell’Associazione che rappresento, l’azienda Top partner della manifestazione – Sofidel – che, come sempre ha dimostrato nonostante il calibro internazionale, privilegia un’eccezionale attenzione per il territorio e le attività ad esso connesse.” Continua la vicepresidente Renata Bonacchi “Con questa manifestazione vogliamo regalare al paese un vero e proprio clima natalizio che culminerà con l’accensione dell’albero di Natale ubicato in piazza Orsi”. Aggiunge parole di entusiasmo anche Roberta Menchetti, assessore alle attività commerciali “L’amministrazione comunale plaude l’attività incessante dei commercianti e della Fondazione Lazzareschi, dal cui sodalizio sono nati eventi degni di nota. Sono certa che domenica 3 dicembre sapremo replicare il successo di altri momenti”.
Ad arricchire la programmazione di Natale a Porcari c’è senza dubbio anche la cerimonia della pace ad opera della World Peace Prayer Society, che avrà luogo nella mattinata in piazza Orsi.

Fonte: Lo Schermo

Advertising

Leave a Reply

Your email address will not be published.