PORCARI Della Nina (Porcari che Vogliamo) chiede l’ultimazione del marciapiede di via del Centenario

da
Advertising

PORCARI –  «Questa mattina – spiega il consigliere Massimo Della Nina della lista ‘Porcari che Vogliamo’ – ho deciso di presentare in Comune una mozione per chiedere con urgenza la realizzazione del tratto mancante di marciapiede in via del Centenario. L’ho fatto perché quotidianamente verifico come quel tratto di strada sia percorso dalle persone in una situazione di assoluta insicurezza per la loro incolumità e per la sicurezza stradale».

Della Nina sottolinea che «sono anni, ormai, che sento parlare dell’importanza di realizzare questo ultimo tratto che andrebbe a collegare i due tronconi realizzati diverso tempo fa. Mi risulta, tra l’altro, che ci sia stata, oltre cinque anni fa, anche una petizione popolare, sottoscritta da numerosi cittadini, che è stato, però, di fatto disattesa. Ora è necessario – prosegue Della Nina – che il Comune faccia seguire agli impegni i fatti, stanziando le risorse necessarie per realizzare quest’opera ormai non più rinviabile».

Il consigliere della lista Porcari che Vogliamo’ sottolinea che la mozione andrà in discussione nel prossimo consiglio comunale e che «è stata sottoscritta da tutti i consiglieri de ‘La Porcari che Vogliamo’ e ci auguriamo che anche la maggioranza la sostenga raccogliendo questo nostro pressante invito».

Fonte: Lo Schermo

Advertising

Leave a Reply

Your email address will not be published.