PORCARI La storica “Giostrina di Natale” anche quest’anno a Porcari

da
Advertising

PORCARI – Torna anche quest’anno l’attrazione in piazza Felice Orsi. Grazie al contributo di Esselunga, per tutto il periodo delle feste natalizie i bambini e le loro famiglie potranno godere di questa installazione che sarà aperta in orario 15-19 (nei giorni feriali) e 11-19 (nei festivi) dall’8 dicembre al 7 gennaio.

 

Si tratta di una delle iniziative di maggiore successo organizzate in paese per le festività natalizie. Un appuntamento ormai divenuto tradizionale, nata ormai oltre dieci anni orsono. La “giostrina di Natale” incontra il favore indiscusso da parte non solo dei bambini, ma anche dei genitori e dei nonni che li accompagnano. Il tutto in maniera completamente gratuita sia per gli utenti che per il Comune che, grazie al contributo di Esselunga, non devono sborsare nemmeno un euro.
Negli orari di apertura dell’attrazione, fissati nel pomeriggio dei giorni feriali e, sia al mattino che al pomeriggio nei giorni festivi, si registra il tutto esaurito e la giostra gira ininterrottamente.
L’attrazione rimarrà in piazza Felice Orsi per tutto il periodo delle Feste e sarà smontata dopo l’Epifania.

Fonte: Lo Schermo

Advertising

Leave a Reply

Your email address will not be published.