PORCARI Doppio impegno per le rossonere di Corti: a Saluzzo e poi con la corazzata del campionato Florentia a Porcari

da
Advertising

PORCARI – Con l’incognita del maltempo, che potrebbe pregiudicare la gara in Piemonte, visto che la partita di serie C del Cuneo domenica non è stata disputata e le previsioni non annunciano niente di buono sotto il profilo meteorologico, l’Acf Lucchese femminile è attesa a un tour de force in questo campionato di serie B nazionale.
Venerdi 8 Dicembre , alle 14,30, le ragazze del presidente Marco Chiocchetti sono attese dalla trasferta di Saluzzo contro la locale Musiello che ha gli stessi punti , quattro, delle lucchesi. Una partita sulla carta abbordabile ma sulla quale peseranno le condizioni del terreno di gioco.
A seguire, domenica 10 Dicembre, alle ore 14,30, allo stadio comunale di Porcari, arriverà la prima della classe Florentia ,in fuga solitaria con 29 punti e cinque di vantaggio dalla seconda, il S.Bernardo Luserna.
“Giocheremo due gare in poche ore – commenta il tecnico rossonero Maurizio Corti-. Un testa-coda davvero particolare. E’ chiaro che la seconda partita ci vede sfavoriti, anche perché avremo sulle gambe una partita giocata poche ore prima, con un lungo viaggio e ci misureremo con la formazione in assoluto più forte del campionato. Diverso il discorso del match di Saluzzo, una partita nella quale i punti contano doppio dove , sono sicuro, faremo bene”.
Per quanto riguarda l’organico, sempre in forse Di Lupo e Rossi, mentre le altre sono a disposizione del tecnico Corti.

Fonte: Lo Schermo

Advertising

Leave a Reply

Your email address will not be published.