Capannori Rimarrà aperta fino a giovedì 18 gennaio 2018 la mostra fotografica “Etiopia sulle orme di Carlo Piaggia” ad Athena

da
Advertising

Capannori –

Rimarrà aperta fino a giovedì 18 gennaio 2018 la mostra fotografica "Etiopia sulle orme di Carlo Piaggia” ad Athena

Rimarrà aperta fino a giovedì 18 gennaio la mostra fotografica “Etiopia, sulle orme di Carlo Piaggia” al museo Athena di Capannori promossa dall’Istituto storico lucchese sezione Auser Sesto in collaborazione con il Comune di Capannori e il supporto di Lucca Underground Festival. Autori degli scatti in esposizione sono Laura Gori e Marco Puccinelli.
Tante le persone che l’hanno visitata dal giorno dell’apertura, il 18 novembre, al 16 dicembre, tanto da voler dare la possibilità di visitarla anche a coloro che non l’hanno ancora fatto.
L’esposizione fa parte della rassegna “Alla scoperta dell’Africa”, giunta quest’anno all’ottava edizione, ed è inserita nel “Circuito Off” dell’associazione “We Love Ph”.

La mostra “Etiopia sulle orme di Carlo Piaggia” rimarrà visitabile fino al 18 gennaio con il seguente orario: dal lunedì al sabato dalle 9 alle 12 e il martedì e il giovedì anche dalle 14.30 alle 17.30.

L’ingresso è libero. 

Advertising
Tags: