Press ESC to close

PORCARI Sala piena per la serata di solidarietà a favore di Telethon

PORCARI – Sala piena anche quest’anno per il tradizionale spettacolo dell’Epifania all’insegna della solidarietà pro Telethon all’auditorium Da Massa Carrara di Porcari.La manifestazione non ha tradito le aspettative, grazie alla bravura degli interpreti: la esilarante comicità livornese del cabarettista Fabio Nocchi, la splendida voce della giovanissima cantante Lucrezia Blunda e le spettacolari coreografie danzanti di Fedrica Zei della Veha Ballet Studio. Il tutto magistralmente diretto da Kagliostro il noto showman di indiscutibile bravura e simpatia .

 

Un plauso alla Fondazione Cavanis, che puntualmente riesce a programmare, attraverso la perizia dei suoi consiglieri e collaboratori, serate come questa, capaci di coniugare una nobile causa ad un sano divertimento, in uno spettacolo di successo che auspichiamo sia di buon auspicio per l’inizio della Stagione teatrale 2018.

 

La Fondazione Cavanis ha potuto, grazie anche ai proventi dello spettacolo in oggetto, devolvere alla Fondazione Telethon la cifra di euro 300 euro. Il Presidente della Fondazione Lori Del Prete, recentemente subentrato nella carica al Professor Alfredo Pierotti, ringrazia il pubblico che ha partecipato e tutti coloro che hanno contribuito a vario titolo al successo della manifestazione.

Fonte: Lo Schermo