Press ESC to close

PORCARI Elezioni politiche: l’opportunità di essere scrutatori a Porcari

PORCARI – Anche per quest’anno il Comune di Porcari ha deciso di dare la possibilità alle persone iscritte all’albo degli scrutatori, che si trovino in stato di disoccupazione o di studente non occupato, di avere una priorità nella nomina a scrutatore per i seggi elettorali del territorio comunale.
I cittadini interessati , già iscritti nell’Albo degli scrutatori, devono compilare il modello di dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà predisposto e presentarlo al Comune di Porcari entro  le ore 12.00 del  7 febbraio 2018  in uno dei seguenti modi: mediante posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: comune.porcari@nullpostacert.toscana.it, oppure direttamente al protocollo generale con sede in Piazza felice Orsi in orario di apertura al pubblico ( dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 e nei giorni di martedì e giovedì anche dalle 15-16.30).

 

Il modulo da presentare può essere ritirato presso l’ Ufficio elettorale in Via Roma n. 30 oppure può essere scaricato dal sito istituzionale dell’Ente www.comunediporcari.org, dall’apposita sezione “Elezioni politiche del 4 marzo 2018”.

Fonte: Lo Schermo