[NEWS] Discoteche Versilia: l’Estate comincia 1° Giugno.

da
Advertising

Venerdì va in scena la prima serata dell’Estate in Versilia 2018.

Dall’eccellenza della cucina Sumosan Twiga alla Random® all’Ostras Beach, da Seven4Freedom all’evento Tenax meets Idol al Beach Club, da 90s Power al Maki Maki alla serata Frau alla Bussola e, naturalmente, l’immancabile Jerry Calà in Capannina.

La serata del 1° Giugno nelle discoteche in Versilia è destinata a passare alla storia. Ben 7 eventi in un solo Venerdì. Una notte che accende un weekend in Versilia spettacolare, grazie anche al meteo a dir poco perfetto. Un menu ricchissimo di novità, ospiti, one-night e format di successo che faranno della nostra costa la meta di quanti cercano una location con spiagge da sogno e discoteche di livello superiore. E in questo, come è noto, la riviera che va da Forte dei Marmi a Viareggio ha ben pochi rivali nella penisola.

Per valorizzare quest’offerta è online la piattaforma DiscotecheVersilia.it, una vera e propria wikipedia del divertimento che attraverso seocopywriting, foto in discoteca, video e presentazioni dettagliate degli eventi in Versilia offre autentiche anteprime delle serate, per essere certi di scegliere l’evento migliore nel locale giusto. Davvero comodo per chi vuole ballare nel fine settimana, indispensabile per chi vuole organizzare un addio al nubilato in Versilia, un addio al celibato, una festa di laurea o un compleanno in discoteca (per i 18 anni come per un 50esimo).

7 eventi in 17 km: una festa ogni 2,5 km di costa.

L’eccellenza nella cucina giapponese del pluriplemiato ristorante Sumosan sbarca in Versilia. Da Venerdì 1° Giugno i partecipanti ai dinner-show firmati Twiga Beach Club, che opteranno per il menu alla carta, potranno ordinare le specialità orientali che hanno già conquistato Mosca, Dubai, Montecarlo e Londra facendo del marchio fondato nel 1997 da Alexander Wolkow e dalla figlia Janina uno dei top food brand del mondo.

Ad aggiungere spettacolo allo spettacolo l’esibizione live, durante la cena di Roberta Bagnolo. E ad animare la discoteca più esclusiva d’Italia saranno, dopo 0.30, i top deejay Gianni Morri e Max Gigliotti.

Cene-spettacolo dalle 21.30, discoteca da 0.30 con tavoli su prenotazione.

Random® Ostras Beach: la prima festa a caso in Versilia.

Persone vestite a caso che conoscono gente a caso, ballando a caso musica suonata senza un criterio, pescata tra le hits di tutti i tempi e di tutti i generi… Sono questi gli ingredienti della prima Random® in Versilia, una serata che non passerà senz’altro inosservata. Un format che ha già spopolato in tutta Italia ma che nessuna discoteca tra Forte dei Marmi e Viareggio aveva mai ospitato. E a grande richiesta è stato l’Ostras Beach Club ad aggiudicarsi questo primato.

Durante la festa a caso previsti premi al miglior vestito femminile, a quello maschile e a quello di gruppo.

Ingresso con prevendite e interi dalle 23:00, tavoli su prenotazione.

Per gli amanti della musica elettronica al Beach Club va in scena la serata connubio tra il Tenax di Firenze e l’Idol di Ibiza. Per l’occasione nella discoteca di Cinquale sale in console una line-up di deejay d’eccezione: Marco Faraone, Diego Donati, Philipp, Cole Fanpage e King Joshua.

Ingresso da mezzanotte con fila oppure con tavoli in discoteca e nel prive.

Al Seven torna #Seven4Freedom.

La serata organizzata con il Kuku di Lucca torna in Versilia nel suo habitat naturale: il bordopiscina del Seven Apples. Un pool party destinato a diventare uno degli appuntamenti fissi dell’Estate 2018. Ad accenderlo i deejay resident del Seven Davide Bossi, Fren-G e Pier Pax e l’animatore della serata il vocalist Mirko Saya.

Ingresso da mezzanotte con fila oppure con tavoli in giardino.

Maki Maki e il Venerdì 90s Power nella Darsena di Viareggio.

Il Venerdì sera made in Darsena si balla con l’energia della sfida tra la musica e le icone degli anni 90 e i 2000. Un’escalation di emozioni che ripercorrono la memoria, richiamando ricordi e sensazioni indimenticabili.

Cene dalle 21.00 e discoteca da mezzanotte con tavoli su prenotazione.

La Bussola Versilia ospita Frau Party.

I deejay Claudio Coccoluto, Mario Scalambrin, Lousi Joy dall’Apofenia, Stefano Noto, Matteo Lorenzini, Angy, Tony Ross, Antonella Anela e la voce ufficiale del FRAU La Fabiola Fabio saranno i protagonisti dell’evento FRAU PARTY presso la Bussola Club Versilia.

Il grande mattatore dell’Estate in Versilia torna alla Capannina Forte dei Marmi con il suo Sapore di mare. Durante lo spettacolo di Jerry Calà in Capannina rivivranno i grandi successi della musica italiana e internazionale agli anni ’60 a oggi, conditi da battute indimenticabili come “Libidine!” e sketch  memorabili come “Capito?”.

Cene dalle 21.00 e discoteca da mezzanotte con tavoli su prenotazione.

Info e prenotazioni per tutte le discoteche in Versilia.

Oltre a promuovere online i vari eventi, DiscotecheVersilia.it mette a disposizione i suoi contatti diretti per info e prenotazioni. Disponibile anche via WhatsApp o SMS al 347.477.477.2 o via email scrivendo a  info@discotecheversilia.it il servizio è ideale per chi vuol chiedere un prezioso consiglio sulla serata migliore (per target d’età, musica suonata, atmosfera e budget) e per chi vuole prenotare alle migliori condizioni, evitando file e attese. Un servizio che tra Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest e YouTube conta oltre 35.000 estimatori.

 

Advertising