[NEWS] Fuga dal Comune di Montecarlo, dei dipendenti

da
Advertising

Da alcuni mesi i dipendenti del Comune di Montecarlo chiedono di andare via, di trasferirsi in altre amministrazioni pubbliche, di abbandonare il Comune di Montecarlo , l’Amministrazione glielo concede anche se rimangono scoperte alcune funzioni, che inevitabilmente danneggiano il funzionamento della macchina comunale e creano disservizi per tutti i cittadini.

Adesso anche i progettisti degli strumenti urbanistici, strumenti già molti discussi, scappano, con la “formale” scusa di altri impegni.

Sulla base dei fatti avvenuti e delle notizie pubbliche è abbastanza logico dedurre a cosa sono dovute queste fughe, che richiamano quelle di un film degli anni sessanta…..

Su questi argomenti, di importanza fondamentale per la nostra comunità, avevamo richiesto un Consiglio Comunale straordinario, richiesta rifiutata dal Sindaco con la risibile motivazione che trattare questi argomenti non è di competenza del Consiglio Comunale.

Rinnoveremo la richiesta con oggetto più consono “ai desideri” del Sindaco, ma non taceremo su problemi che riguardano tutta la comunità montecarlese, nel rispetto di tutti i cittadini e della verità.

Consiglieri Comunali

“Progetto Comunità”

Advertising

Leave a Reply

Your email address will not be published.