Capannori Avviso pubblico per formare una graduatoria per assunzioni a tempo determinato per il profilo di specialista culturale-educativo

da
Advertising

Capannori –

palazzo comunale

 L’amministrazione comunale ha emesso un avviso pubblico per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato di personale con profilo professionale di specialista educativo culturale-categoria giuridica D-posizione economica D1. Titoli di studio richiesti: attestato di abilitazione per educatore professionale  o diploma di laurea in educatore professionale rilasciato nell’ambito delle Facoltà di scienze dell’educazione e di scienze della formazione.

Il Comune di Capannori ha la possibilità di ampliare il proprio organico essendo capofila per la Piana di Lucca del progetto REI (Reddito d’inclusione) –  una misura di contrasto alla povertà che prevede un beneficio economico e un progetto personalizzato di attivazione e di inclusione sociale e lavorativa per persone con determinati requisiti socio-economici – per il quale è prevista la figura dell’educatore professionale.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere presentata entro il prossimo 11 luglio tramite PEC (Posta elettronica certificata) all’indirizzo pg.comune.capannori.lu.it@cert.legalmail.it o attraverso il Portale APACI (Amministrazione Pubblica Aperta ai Cittadini e Imprese) della Regione Toscana.
L’avviso e il fac simile della domanda di partecipazione sono disponibili sul sito del Comune www.capannori.lu.it nella sezione ‘Concorsi e selezioni’.
Per informazioni Ufficio Personale del Comune tel 0583 428263-379 (ore 11-13) o personale@comune.capannori.lu.it.

Advertising
Tags: