Press ESC to close

[NEWS] Discoteche Versilia. Dove si balla tra Forte dei Marmi e Viareggio?

Twiga Beach, Beach Club, Ostras Beach, Maki Maki, Seven Apples, La Capannina di Franceschi, Bussola Versilia: tutti i locali dell’Estate in Versilia 2018.

Estate tempo di sole, mare e discoteche in Versilia, i locali della costa più bella e divertente d’Italia si accendono con le loro serate che offrono musica e divertimento 7 notti su 7. Un’offerta variegata di serate che vanno dalle più esclusive alle più easy, dalle più eleganti alle più informali, da quelle riservate al pubblico over a quelle dedicate al pubblico giovane e giovanissimo.

A offrire una guida sempre aggiornata tra tanti eventi, feste e appuntamenti e, soprattutto, a fare in modo che ognuno trovi la serata giusta (per affinità di pubblico, gusti musicali e budget) è il sito DiscotecheVersilia.it, la wikipedia delle serate tra Viareggio e Forte dei Marmi, ideata da un seo copywriter per valorizzare l’offerta di divertimento della nostra costa e le specificità di ciascuna discoteca, posizionandola come unica agli occhi del pubblico. La piattaforma online è costantemente aggiornata con foto in discoteca, video e testi ottimizzati di presentazione di ogni appuntamento.

Info e prenotazioni per tutte le Discoteche Versilia.maki maki(1)

Il portale offre, oltre ad autentiche anteprime delle serate, un servizio di info e prenotazioni gratuito – disponibile anche via SMS o WhatsApp al 347.477.477.2 o via email  info@discotecheversilia.it i – per conoscere prezzi, listini, criteri di selezione, ma anche per ricevere un prezioso consiglio sulla location più affine a sé e alla serata che si ha in mente e, soprattutto, per prenotare alle migliori condizioni evitando attese fuori dal locale e code all’ingresso. Davvero utile per pianificare un weekend, indispensabile per organizzare un addio al nubilato Versilia o un addio al celibato, una festa di laurea o di compleanno.

Indirizzo: Viale Roma, 2 Marina di Pietrasanta, al confine con Forte dei Marmi.

La più esclusiva tra le discoteche Versilia e d’Italia.

Le serate Twiga Beach Club sono il trionfo dell’esclusività e del divertimento. Una discoteca unica che dal 2001 ha riscritto le regole della notte, prima in Versilia, poi in Italia e in tutto il mondo diventando un marchio di fama internazionale, punto di riferimento per chi ricerca il meglio e sa come e dove trovarlo.

Le serate iniziano con i menu alla carta fusion tra i migliori piatti della cucina italiana del ristorante Twiga e le specialità giapponesi firmate dal pluripremiato Sumosan. La cena disponibile anche con menu degustazione, si trasforma in un vero e proprio dinner-show grazie a esibizioni dal vivo di artisti e gruppi che allietano la serata facendo decollare il divertimento.

Dopo mezzanotte e mezza si balla nell’elitario super prive sulla piscina, nell’esclusivo prive a bordopiscina o sulla spiaggia, sotto le stelle, coccolati dalla brezza del mare e al ritmo dei top deejay italiani e internazionali.

In questo periodo la discoteca più esclusiva d’Italia è aperta 4 sere su 7:

Indirizzo: Viale IV Novembre, 18 Cinquale di Montignoso.

La discoteca Ibiza Style della Versilia.

Dj set di fronte al mare, LED Wall in grado di ipnotizzare il pubblico, animazione spettacolare e un impianto audio incredibilmente potente sono le caratteristiche delle serate firmate Beach Club. Una location straordinaria, inserita tra i WORLD’S FINEST CLUB.

La programmazione spazia tra i generi musicali – dalla migliore house music all’hip hop, dalla dance al reggaeton – ma anche tra i format di serata – dall’aperitivo al tramonto sulla spiaggia alla discoteca fino all’alba – e offre ben 4 occasioni, ogni settimana, di vivere il divertimento stile Ibiza in Versilia:

 

Indirizzo: Viale Roma, 123 Marina di Pietrasanta.

La discoteca più elegante e destinata al pubblico più adulto della Versilia.

Dal 2007 l’Ostras è il punto di riferimento per chi cerca eleganza, stile e ottima musica in Versilia. Uno spazio aperto destinato a chi vuol vivere una notte di emozioni, libertà e sano divertimento. Un locale capace di scelte decise come l’età minima di 25 anni per accedere al Sabato sera che ne hanno fatto la l’ideale per chi cerca un pubblico adulto e un divertimento più maturo e raffinato.

Gli appuntamenti Ostras Beach spaziano dalla serata con cena-spettacolo e festa sulla spiaggia, in stile Saint Tropez, all’aperitivo al tramonto con i deejay di RADIO MONTECARLO, passando dalle one-night.

  • Sabato Ostras, cena-spettacolo, dj set sulla spiaggia e modelle dell’agenzia Luca Scaglioni di Milano
  • Domenica Ostras, aperitivo al tramonto con RADIO MONTECARLO
  • Venerdì serata dedicata alle one-night, come NINETY il 22 Giugno

 

Seven Apples.

Indirizzo: Viale Roma, 123 Marina di Pietrasanta.

Il bordo-piscina più caldo dell’Estate in Versilia.

Dalla dance all’hip hop, dall’house al reggaeton, dalla commerciale all’R&B. Le serate firmate dalla discoteca Seven sono un meltin’pot di stili, influenze e generi musicali.

Maki Maki Viareggio.

Indirizzo: Viale Europa, 7 Viareggio

Il locale che porta il divertimento delle discoteche Versilia fino alla Darsena di Viareggio.

Maki Maki – unico locale della Darsena con regolari permessi per il ballo – è il punto di riferimento per chi cerca musica e divertimento made in Versilia a Viareggio. Le sue serate sono spumeggianti e iniziano in Estate con l’aperitivo sulla terrazza panoramica, continuano con la cena al ristorante Maki Maki o alla vicina Churrascaria con rodizio brasiliano ed esplodono tra discoteca, giardino e terrazza.

 

La più storica tra le discoteche Versilia.

Come un grande classico che non passa mai di moda La Capannina Forte dei Marmi anche questa Estate, ormai la sua 89esima, propone le serate che l’hanno resa celebre:

E poi i concerti, i Venerdì e tanti altri eventi.

Sabato alla discoteca Bussola Versilia.

Indirizzo: Viale Roma, 44 Marina di Pietrasanta

La classica serata in discoteca in Versilia.

Cene spettacolo con Sandro Pozzi, discoteca a bordo-piscina, ospiti e vip sono gli ingredienti delle serate d’Estate della Bussola, trasmesse il Sabato in diretta live sulle frequenza 102 | 103 FM di Radio Bruno.