Press ESC to close

Capannori Chiusi di notte al transito per lavori di asfaltatura alcuni tratti della via Pesciatina e della sp 61 Variante di Porcari

Capannori –

lavori asfalto via Pesciatina

 A causa di lavori di asfaltatura da parte delle ditte incaricate dalla Provincia di Lucca, saranno chiuse al transito veicolare nelle notti tra lunedì 25 e martedì 26 giugno e tra martedì 26 e mercoledì 27 giugno alcune strade sul territorio comunale di Capannori.

La chiusura scatterà dalle 21.00 alle 6.00 del giorno successivo. Le strade interessate sono la SR 435 “Lucchese” (via Pesciatina) in direzione Lucca-Pescia dalla rotonda del Casalino nel Comune di Capannori; sempre sulla stessa strada in direzione Pescia-Lucca dalla rotonda di Papao; inoltre la sp 61 Variante di Porcari dalla via dei Salanetti, sempre nel comune di Capannori.

La viabilità alternativa. I mezzi pesanti provenienti dalla Pesciatina in direzione Lucca-Pescia saranno deviati sulla Sp 27 “della Madonnina” nel Comune di Capannori; sempre in direzione Lucca-Pescia tutti gli altri veicoli provenienti dalla Pesciatina potranno essere deviati sulla via del Casalino.

In direzione Pescia Lucca tutti i veicoli saranno deviati su via della Fratina nel comuni di Capannori e Porcari, via Salanetti e Variante di Porcari. I veicoli provenienti dal viale Europa di Marlia (sp 29) potranno essere deviati sulla Pesciatina, in via della Fratina, in via Salanetti e sulla Variante di Porcari.

Tutti i veicoli provenienti, invece, dalla Sp 61 della Variante di Porcari potranno essere deviati sulle vie Salanetti, fratina e Sr 435 “Lucchese”

Â