[NEWS] Discoteche Versilia: weekend spettacolare tra Forte dei Marmi e Viareggio.

da
Advertising

Venerdì, Sabato e Domenica nelle discoteche più belle dell’Estate 2018.

Twiga, Beach, Ostras, Seven, Maki Maki, La Capannina e Bussola s’accendono con serate, feste ed eventi Versilia.

Un ricco e spettacolare fine settimana è in arrivo nelle discoteche in Versilia. I locali tra Forte dei Marmi e Viareggio si preparano a una tre giorni no stop di musica e divertimento che vedrà riversarsi migliaia di persone ogni sera, tra chi sceglie la costa più chic d’Italia anche per le proprie vacanze e chi la predilige solo by night.

< ?php echo adrotate_group(11); ??>

E per questo weekend in Versilia Twiga Beach, Beach Club, Ostras Beach, Seven Apples, Maki Maki, La Capannina di Franceschi e Bussola Versilia hanno fatto davvero le cose in grande, come è evidente sul sito www Discoteche Versilia it – la wikipedia del divertimento, creata da un seo copywriter per valorizzare le serate Versilia attraverso foto in discoteca, video e testi ottimizzati seo creati affinché ognuno trovi l’evento e il locale a sé più affine. Ogni settimana, senza interruzione, dal Ferragosto al Capodanno Versilia.

Proprio questa è la forza del portale: come si fa nel personal branding e negli altri ambiti del marketing, sul sito ognuno dei locali Versilia ha un suo posizionamento differenziante, che gli traccia intorno un target ideale, attirato a sua volta dal mix di storytelling e ottimizzazione sui motori di ricerca. In questo modo il pubblico non ha dubbi e le probabilità di sbagliare serata o locale si riducono notevolmente.

Inoltre, il portale ufficiale del divertimento tra Forte dei Marmi e Viareggio mette a disposizione un efficiente servizio di info e prenotazioniattivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 – disponibile anche via SMS o WhatsApp al numero 347.477.477.2 o via email a  info@discotecheversilia.it
Il servizio può essere usato per prenotare alle migliori condizioni, evitando code e attese fuori dal locale prescelto, e per ricevere preziosi consigli sulla serata migliore a seconda del pubblico che si cerca, del tipo di musica, dell’atmosfera e del proprio budget di spesa. Un servizio davvero utile, quasi indispensabile sia che si desideri prenotare una semplice uscita tra amici sia che l’occasione sia un addio al nubilato in Versilia o al celibato, una festa di compleanno o di laurea.

Venerdì sera nelle discoteche Versilia.

Ladies’ Night @ Twiga Forte dei Marmi.

La discoteca più esclusiva d’Italia.

Il locale cult che dal 2001 ha riscritto le regole del divertimento e della notte prima in Italia poi in tutto il Mondo accende il weekend in Versilia con la sua elitaria Friday Night. Dinner-show con l’esibizione di Lori B nella zona ristorante Twiga Sumosan, che da quest’anno prevede nel suo menu alla carta specialità giapponesi pluripremiate, oltre ai piatti della tradizione italiana e alla possibilità di cenare con menu degustazione. Dopocena la piscina, il bordopiscina e la spiaggia più esclusivi d’Italia s’accendono con il deejay set di Gianni Morri, Max Gigliotti e degli special guest Fertz Republic.

Hip Hop Attitude @ Beach Versilia.

La serata hip hop e reggae #1 tra Toscana e Liguria.

Anche questa settimana Dj Filo Bibog trasforma il Beach Club a confine tra Cinquale e Forte dei Marmi in una dancehall. Musica e divertimento hip hop style per l’appuntamento che tra Estate in Versilia e Inverno a Sarzana (SP) è diventato il punto di riferimento per tutti gli appassionati del genere.

Venerdì Maki Maki Viareggio.

La serata che dà il via al weekend in Darsena.

Aperitivo nella terrazza panoramica, cene al ristorante e discoteca tra giardino e pista centrale sono gli ingredienti del Venerdì sera firmato Maki Maki. Ciliegina sulla torta della serata: la carica di energia e simpatia del deejay David Togni.

Il Venerdì sera firmato Kukù in una delle più note discoteche Versilia.

I deejay set di Mirko Saya, Mirko Boni, Davide Bossi, Fren-G e Pier Pax scandiscono il ritmo della serata organizzata in collaborazione con il Kukù di Lucca.

Sabato sera nelle discoteche Versilia.

Graziano della Nebbia @ Twiga Versilia.

Il dj della Milano da bere e delle serate più fashion nel club più elitario d’Italia.

L’esibizione a cena di Rudy Smaila e il deejay set del protagonista delle feste dei marchi più rinomati della moda italiana e internazionale durante la Milan Fashion Week e la Vogue Fashion Night sono gli ingredienti speciali del Sabato sera top in Versilia. Un appuntamento che ogni settimana vede sempre più pubblico riservare cene al ristorante e tavoli nel super prive, nel prive e sulla spiaggia pur di riuscire a partecipare all’esclusiva Saturday Night nel locale che a Luglio ospiterà guest del calibro di Tommy Vee e Bob Sinclar.

Inspirational (la notte farà il resto) @ Beach Forte dei Marmi.

Il Sabato Ibiza Style delle discoteche Versilia.

Led wall ipnotici, animazione spettacolare, euforia e divertimento al ritmo del deejay set di Mirco Martini sono gli elementi che si mixano sempre in modo inaspettato nel Sabato sera che trasforma la spiaggia del Beach in una discoteca di Ibiza.

La Playa Style Saturday @ Ostras.

La serata per il pubblico più adulto delle discoteche Versilia.

Il pubblico rigorosamente over 25, la cena spettacolo con la magnifica voce di Eliza G., i deejay set di Saintpaul e Andrew C., la carica di Eleonora Rossi e le bellissime modelle dell’agenzia Luca Scaglioni di Milano si fonderanno insieme nello Style Saturday firmato Ostras Beach. Una serata lontana dai cliché e dagli stereotipi della movida per chi cerca un divertimento più maturo, sano e differente.

La serata più giovane e fresca tra le discoteche Versilia.

Un meltin’pot di generi con deejay set di musica dance, house, hip hop, reggaeton e R&B trasformerà il giardino e il bordo-piscina del Seven Apple in uno dei punti più caldi della costa.

Revolution @ Maki Maki Darsena.

Il Sabato sera che allarga i confini della Versilia.

Aperitivo in terrazza, cene al ristorante Maki Maki – con l’alternativa per gli appassionati di carne de La Churrascaria – e il deejay set di Franco Lippi per l’appuntamento che porta il Sabato sera in Versilia fino alla Darsena viareggina.

Federico Scavo @ Capannina Forte dei Marmi.

La discoteca più antica del Mondo.

Il nuovo aperitivo in Versilia, il ristorante con cene a menu fisso, il deejay fiorentino Federico Scavo, l’orchestra dal vivo, il resident Charlie Dee e il duo Stefano Natali e Stefano Busà al piano bar danno vita alla serata della discoteca aperta da più anni nel mondo, che quest’Estate compirà ben 89 anni. Un Sabato sera classico aspettando le prossime date di Jerry Calà in Capannina e le novità dell’Estate 2018.

Bussola Club Versilia.

Cena spettacolo con la simpatia del deejay e showman Sandro Pozzi e dopocena con lo special guest Luis Rodina Dj per la serata della discoteca di Focette.

Domenica sera nelle discoteche Versilia.

La serata dedicata agli aperitivi tra Forte dei Marmi e Viareggio.

Bruno Bolla @ Ostras Beach Club.

Questa settimana l’aperitivo al tramonto più elegante e chic della Versilia vede ospite il deejay Bruno Bolla di Radio Montecarlo in console con Steve Banzaga. Un appuntamento realizzato in collaborazione con RMC e Patrizia Pepe che prevede sia la possibilità di prenotare tavoli happy hour sia cene alla carta che con menu degustazione.

Aperishow @ Beach.

Lo spettacolare aperitivo organizzato da e20 e Radio Nostalgia torna su una delle più belle spiagge della Versilia per il very happy hour al ritmo dei deejay Luca Giorgi e Joe Mazzola, coadiuvati dalle voci di Simone Gencarelli e dello showman Andrea Secci che porteranno avanti la festa e il divertimento per tutta la notte.

Domenica Seven Apples.

Si comincia con l’aperitivo e l’happy music di Stefano Carpie, Davide Bossi e la voce di Sandro Scardia Vj, si continua ballando tutta la notte tra giardino e bordopiscina nella serata che regala le ultime emozioni del weekend nelle discoteche Versilia.

Advertising