Press ESC to close

Capannori Tirocini formativi GiovaniSì in Comune, bando per quattro posti

Capannori –

Il logo GiovaniSì

Il Comune di Capannori, nell’ambito del progetto GiovaniSì della Regione Toscana, dà l’opportunità a quattro laureati che non abbiano compiuto i 30 anni di svolgere un tirocinio formativo extracurriculare nell’Ente. I giovani, inoccupati, disoccupati o in mobilità e in possesso di un diploma di laurea triennale, collaboreranno ai progetti innovativi riguardanti la digitalizzazione, i servizi online come cantoniere di paese e pagamenti, comunicazione digitale fra cui sito web e un progetto legato al contrasto all’evasione.
 

Il tirocinio avrà una durata massima di sei mesi con la frequenza di 30 ore settimanali. È previsto un rimborso spese forfettario di 500 euro mensili. 
 

La selezione sarà effettuata da un’apposita commissione che valuterà i titoli presentati ed effettuerà un colloquio di conoscenza. Le domande dovranno pervenire al Comune di Capannori via Pec (pg.comune.capannori.lu.it@cert.legalmail.it) o tramite il portale Apaci della Regione utilizzando il modello predisposto dall’Ente, reperibile sul sito www.comune.capannori.lu.it entro il 3 agosto 2018.
 

Per informazioni: ufficio personale telefono 0583428263, 0583428379, 0583, 428363, personale@comune.capannori.lu.it.

 

Il bando è disponibile su