[NEWS] Discoteche Versilia: nella Capitale del divertimento l’Estate continua.

da
Advertising

Dopo il successo del Ferragosto un weekend di grandi ospiti ed eventi imperdibili.

Twiga Forte dei Marmi, Beach Club, Ostras, Maki Maki, Seven Apples, La Capannina di Franceschi e Bussola illuminano a giorno la notte in Versilia.

Dopo i record di Ferragosto le discoteche Versilia sono pronte a un fine settimana sensazionale con autentiche perle come la serata Fedez Twiga di Sabato 18 e gli eventi Pacha Ibiza Ostras Beach e il concerto Eiffel 65 Capannina di Venerdì 17 Agosto.

< ?php echo adrotate_group(11); ??>

Ospiti speciali con la forza del loro personal branding, format di successo, eventi in Versilia irripetibili e le discoteche più belle dell’Estate sono gli ingredienti di un weekend imperdibile tra Forte dei Marmi e Viareggio. Un fine settimana così ricco da rendere necessaria una guida online come www.DiscotecheVersilia.it, la wikipedia del divertimento ideata da seo copywriter che ha fatto della Versilia la Capitale delle discoteche. Cercare su Google per credere…

Il portale offre anche un servizio di info e prenotazioni, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tutto l’anno, dall’Estate al Capodanno Versilia :beach club venerdi

Grazie a questi contatti, è possibile prenotare in ognuna delle discoteche della costa alle migliori condizioni, evitando file e fastidiose attese che spesso si prolungano per tutta la notte. Ideale per organizzare un weekend, un must se l’occasione è un nubilato in Versilia, o un addio al celibato, un compleanno in discoteca o una festa di laurea.

Venerdì 17 Agosto nelle Discoteche Versilia.

Twiga Beach, Capannina di Franceschi, Maki Maki, Beach Club e Seven accendono il weekend tra Forte dei Marmi e Viareggio.

TWIGA BEACH lovers.

Il Venerdì sera nella discoteca più esclusiva d’Italia.

Tutto esaurito per la cena spettacolo con RISTORI & PORTOFINOS, ultimi tavoli prive e fuori dal prive disponibili per il deejay set di Fabio Bartolini e Max Gigliotti. Anche dopo Ferragosto, Twiga Beach continua a essere protagonista assoluto dell’Estate italiana. La discoteca numero 1 del 2018.

A concorrere a questo successo, oltre alle serate della discoteca c’è l’eccellenza del ristorante Twiga Sumosan, con il suo menu fusion tra cucina mediterranea ed eccellenze pluripremiate della cucina giapponese.

Pacha Ostras Beach.

La carica di Ibiza nella discoteca più elegante della Versilia.

Dinner show dalle 21.00 e, a seguire, sulla spiaggia dell’Ostras deejay set by Danny Wade e Taao Kross dal Pacha di Ibiza.

Al Beach Forte dei Marmi si balla hip hop con HipHop Attitude.

L’evento che trasforma la spiaggia del Beach in una dancehall.

La serata hip hop, R&B e reggaeton con di DJ Filo e Bibog è pronta a bissare il record della settimana scorsa.

Eiffel 65 alla Capannina di Franceschi.

Il gruppo simbolo della dance anni ’90 nella discoteca più antica del Mondo.

Il viaggio della Capannina Forte dei Marmi negli anni 90 continua. Questa settimana con l’atteso concerto degli Eiffel 65 che con la loro Blue anno sono diventati icone della musica dance.

Venerdì Maki Maki Viareggio.

L’appuntamento che accende il weekend in Darsena tra aperitivo, ristorante e discoteca.

Il Venerdì la serata firmata Maki Maki comincia con l’aperitivo nella terrazza panoramica, continua con le cene al ristorante ed esplode con la discoteca e la carica dei deejay Andrea Paci e David Togni.

La serata firmata Kukù in Versilia.

Anche questa settimana i deejay Mirko Saya, Mirko Boni, Davide Bossi, Fren-G e Pier Pax, alternandosi alla console, scandiscono il ritmo della serata del Kukù di Lucca in Versilia.

Sabato 18 Agosto nelle discoteche Versilia.

7 serate in 17 km di costa fanno della Versilia la Capitale del divertimento.

Fedez deejay alla discoteca Twiga.

Il re del rap nella discoteca più esclusiva d’Italia.

Il rapper #1 in Italia si esibisce per la prima volta in quella che il web ha incoronato “la discoteca più figadell’Estate 2018. Evento da tutto esaurito: cene già SOLD OUT da giorni e ultimi tavoli disponibili sia nel pool prive (vicino a Fedez) sia fuori dal prive.

Beach Club Versilia si prepara a un nuovo rocord con Inspirational (la notte farà il resto)

Il Sabato sera Ibiza Style delle Discoteche Versilia.

Dopo il primato del Ferragosto con più persone della Versilia, la Saturday Night firmata Beach torna con il suo mix gli ingredienti che ne hanno fatto il punto di riferimento ideale per chi cerca le emozioni di una discoteca di Ibiza in Versilia. Dalla mezzanotte tutti sulla spiaggia ipnotizzati dai LED wall, incantati dall’animazione e pronti a muoversi all’unisono con il dj set di Mirco Martini, il deejay che ogni settimana fa ballare più persone tra Forte dei Marmi e Viareggio.

La Playa Style Saturday all’Ostras Beach Club.

L’appuntamento per il pubblico più adulto delle Discoteche in Versilia.

La serata over 25 della Versilia è ormai un punto fermo per la chi frequenta la movida tra Forte dei Marmi e Viareggio. Come la sua cena spettacolo e il dopocena con deejay resident di Saintpaul e Andrew C., special guest Carlotta Voice Savorelli e le bellissime modelle dell’agenzia Luca Scaglioni di Milano.

La serata più giovane e fresca tra le Discoteche in Versilia.

Dalla dance all’house, dall’hip hop al reggaeton passando per l’R&B: tutti i generi preferiti dai più giovani in una sola serata. Un meltin’pot musicale per il Sabato notte firmato Seven Apples a bordopiscina e sotto le stelle.

Revolution alla discoteca Maki Maki.

Il Sabato sera che porta i confini delle Discoteche in Versilia fino alla Darsena viareggina.

Aperitivo panoramico in terrazza, cene al ristorante Maki Maki – con l’alternativa per chi ama la carne de La Churrascaria di Viareggio –  la voce di Luca Signorini, il deejay set  firmato dal resident Franco Lippi sono gli ingredienti dell’appuntamento che porta il Sabato sera in Versilia fino alla Darsena.

Sabato d’Agosto in Capannina.

La Saturday Night classica delle Discoteche in Versilia.

Inizia con il nuovo aperitivo a Forte dei Marmi l’appuntamento che vede nella Suite lato mare lo special guest Marco Laschi, la voce di Mauro Gonzini e il resident Davide Biancucci. In pista centrale Dangerous live Band e il resident dj Charlie Dee. Infine, il duo Stefano Natali e Stefano Busà al piano bar.

Bussola Versilia.

Cena spettacolo con il mitico deejay e showman Sandro Pozzi e dopocena si balla sulla spiaggia di Focette e intorno alla piscina.

Domenica sera nelle Discoteche Versilia.

Al tramonto aperitivi in Versilia poi si balla tutta la notte per prolungare le emozioni del weekend.

Aperitivo Ostras Beach.

Special guest deejay da Radio Montecarlo, eleganza, stile e buffet sulla spiaggia sono gli ingredienti dell’aperitivo al tramonto firmato dall’Ostras Beach e Patrizia Pepe. Tavoli happy hour on the beach e cene al ristorante su prenotazione.

Art Aperitif Twiga Beach Club.

Dalle 19.30 l’aperitivo della domenica più esclusivo d’Italia va in scena sulla spiaggia e a bordo della piscina del Twiga Beach. Dalle 20.30 disponibili anche cene al ristorante Sumosan Twiga con il connubio perfetto tra cucina mediterranea e specialità giapponesi.

Aperishow al Beach.

L’aperitivo organizzato dallo staff e20 e Radio Nostalgia torna al Beach Club. A scandire il ritmo della serata saranno i deejay Luca Giorgi e Joe Mazzola, supportati dalle voci di Simone Gencarelli e dello showman Andrea Secci. Insieme porteranno avanti la festa e il divertimento per tutta la notte.

Domenica Seven Apples.

La Sunday Night firmata Seven comincia con l’aperitivo e l’happy music di Stefano Carpi, Davide Bossi e la voce di Sandro Scardia Vj. Si continua ballando tutta la notte tra giardino e bordopiscina fino all’alba del Lunedì.

Hip Hop e reggaeton alla discoteca Maki Maki.

Chi cerca hip hop e reggaeton in Versilia la Domenica, può contare su Y.O.L.O. il party groove e caliente al tempo stesso.

Advertising