Press ESC to close

[ALTOPASCIO] Variante Celtex Da oggi si possono fare le osservazioni

ALTOPASCIO

Si sono aperti ieri, e lo resteranno per 60 giorni, i termini per r presentare le osservazioni al procedimento della Società Beniceltex Spa, il cosiddetto progetto Celtex.

Dopo la conferenza dei servizi del 10 è arrivata la pubblicazione sul Burt del progetto presentato in conferenza, comprensivo della documentazione prevista per l’effettazione della valutazione ambientale strategica, e del relativo verbale. Adesso dunque scattano i i 60 giorni durante i quali chiunque potrà presentare osservazioni al Comune di Altopascio.

Gli interessati potranno presentare osservazioni in carta libera entro e non oltre il 3 dicembre, in forma cartacea all’ufficio protocollo del Comune di Altopascio, al piano terra del palazzo comunale, oppure attraverso la posta elettronica certificata all’indirizzo comune.altopascio@postacert.toscana.it. La variante andrà poi in consiglio comunale per l’approvazione definitiva che darà conto delle controdeduzioni alle eventuali osservazioni pervenute.

Il garante della comunicazione,

l’architetto Ilaria Poggiani, è a disposizione dei cittadini nel palazzo ex Dogana di via Cavour 64 (contatti: i.poggiani@comune.altopascio.lu.it; 0583 216455 dalle 8,30 alle 12,30 a settimane alterne fino al 31 ottobre, e nei giorni successivi tutte le settimane). —

Fonte: Il Tirreno