[NEWS] “Villa Le Sughere” – si parlerà di Alieni e della loro nutrizione.

da
Advertising

Nel salotto artistico letterario che si terrà, questo venerdì 30 novembre dalle ore 21, presso “Villa Le Sughere” in via di Montecarlo, località Conti n.15 al Marginone di Altopascio, si parlerà di Alieni e della loro nutrizione.

Ospite della serata sarà Ilaria Centoni (ricercatrice del Centro Ufologico Nazionale, socia G.R.U. Shado Lucca e referente di zona del G.A.U.S di Scandicci) che esprimerà i suoi commenti sul libro: “Alieni… e cosa mangiano” (Peruzzo Editoriale) di cui autore è il noto esperto ufologo di fama internazionale Roberto Pinotti e che presenta un’appendice della stessa Ilaria Centoni.

Presenta il poeta Marcello Lazzeri meglio conosciuto come “Bastiancontrario” che si calerà appunto nella veste di scettico stuzzicando la ricercatrice con vari interrogativi e con l’intervento dello scrittore Franco Donatini. Durante l’incontro inoltre, verranno trattati altri aspetti dei presunti esseri extraterrestri quali: qual è il vero aspetto degli alieni?; come camminano gli alieni?; quale lingua parlano gli alieni?; infine verranno fatte ascoltare alcune registrazioni delle voci raccolte dal contattista Stefano Breccia.

Per ulteriori informazioni: 329.9668708. Ingresso libero.

 

Share
Advertising

Leave a Reply

Your email address will not be published.