Press ESC to close

PORCARI Medici di famiglia, nella Piana di Lucca lascia la convenzione il dottor Pesi

LUCCA – L’Azienda USL Toscana nord ovest comunica che mercoledì 31 luglio terminerà, per recesso volontario, il rapporto di convenzione con il dottor Valerio Alessandro Pesi, che interromperà il proprio incarico di medico di medicina generale nell’ambito territoriale di Capannori-Altopascio- Porcari-Villa Basilica (Aggregazione Funzionale Territoriale “La Francigena”).

 

Si ricorda che tutti gli assistiti devono iscriversi nelle liste di un nuovo medico e possono farlo direttamente dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente allo sportello azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario.

 

Al servizio on line si può accedere tramite:

  1. Web collegandosi al portale Open Toscana su PC, tablet e smartphone;
  2. App SmartSST di Regione Toscana per smartphone e tablet scaricabile su Play Store o Apple Store;
  3. Totem PuntoSI disponibili presso le Aziende sanitarie (l’elenco è consultabile all’indirizzo http://www.regione.toscana.it/-/puntosi).

 

Il portale Open Toscana, permette l’accesso alla funzionalità di scelta del medico, alla sezione “Servizi Toscana” e quindi “Salute”, utilizzando, per autenticarsi, il sistema di identità digitale Spid oppure, se si è in possesso di lettore di smart card, tramite la tessera sanitaria ed il pin rilasciato al momento della attivazione.

In alternativa sarà necessario rivolgersi nelle sedi distrettuali, agli sportelli che si occupano del servizio di anagrafica.

Fonte: Lo Schermo