[NEWS] Calici sotto le stelle – in piazza San Francesco una serata ‘gustosa’ con la Cia Toscana Nord e Strada del Vino e dell’olio

da
Advertising

Calici sotto le stelle – Mercoledì al mercato di piazza San Francesco una serata ‘gustosa’ con la Cia Toscana Nord e Strada del Vino e dell’olio

rhdr

L’appuntamento è per mercoledì 14 agosto in piazza San Francesco dalle 19 alle 23

 

‘CALICI SOTTO LE STELLE’: CIA TOSCANA NORD E STRADA DEL VINO E DELL’OLIO ASSIEME

PER UNA SERATA ALL’INSEGNA DEL GUSTO E DELL’ARTE

 

Un ‘gustoso’ appuntamento per la vigilia di Ferragosto, quello proposto da ‘Mercoledibio’, il mercato contadino del biologico del circuito ‘Spesa in campagna’ della Cia: mercoledì 14, in piazza San Francesco, con i banchi della Cia Toscana Nord, infatti, ci sarà anche l’associazione ‘Strada del Vino e dell’Olio’ di Lucca, Montecarlo e Versilia e, insieme, daranno vita all’evento ‘Calici sotto le stelle’, realizzato in collaborazione con la delegazione Fisar di Lucca.

Il mercato aprirà, come di consueto, alle 16 e, dalle 19 alle 23, prenderà il via l’evento ‘Calici sotto le stelle’ e, grazie anche all’assistenza dei sommelier Fisar, si potranno degustare i vini delle aziende lucchesi che aderiscono all’associazione.

I pregiati vini saranno accompagnati dai prodotti di altissima qualità e a Km0, offerti dagli operatori del mercato biologico.

L’evento non sarà solo cibo e vino, ma anche arte, con delle piccole esposizioni e musica, grazie alla partecipazione di artisti lucchesi e non solo che allieteranno la serata di coloro che vi prenderanno parte.

Quella organizzata dalla Cia Toscana Nord, quindi, si presenta come un’occasione per trascorrere una serata diversa sia per chi è rimasto in città per Ferragosto, sia per chi si trova a Lucca per turismo.

Share
Advertising

Leave a Reply

Your email address will not be published.