Press ESC to close

[ALTOPASCIO] Orari di ricevimento dal 21/06/2021

Orari di ricevimento dal 21/06/2021

Con il presente avviso si comunica la nuova organizzazione del Settore Pianificazione e sviluppo del territorio a partire dal 21 giugno 2021 fino a nuova diversa disposizione.
Al miglioramento della situazione pandemica ed alla volontà di uniformare l’attività lavorativa resa in presenza a partire dal 21.6.2021 in tutti gli uffici comunali, segue l’esigenza di modificare l’organizzazione interna del settore, in aggiornamento della vigente risalente al prot 26432del 17.11.2020, riattivando gradualmente anche i ricevimenti in presenza previo prenotazione on line sul sito istituzionale, raccomandando comunque e sempre il contatto e gli appuntamenti da remoto (senza necessità di prenotazione) secondo le seguenti indicazioni:

La nuova articolazione è la seguente:
Lunedì mattina
Del Buono – Ricevimento al pubblico in presenza
Guerzoni – Ricevimento al pubblico in presenza
Paluzzi – Ricevimento al pubblico da remoto
Quinci – Ricevimento al pubblico da remoto

Giovedì mattina
Del Buono – Ricevimento al pubblico in presenza
Guerzoni – Ricevimento al pubblico in presenza
Paluzzi – Ricevimento al pubblico da remoto
Quinci – Ricevimento al pubblico da remoto

L’arch. Saskia Cavazza, il dott. Menchetti e la rag. Scorza, invece, concorderanno gli appuntamenti in presenza (per via telefonica tramite il centralino o richiesta mail rispettivamente a s.cavazza@comune.altopascio.lu.it, e.menchetti@comune.altopascio.lu.it, s.scorza@comune.altopascio.lu.it) direttamente con gli interessati non utilizzando con prenotazione via mail o via telefono, e con il sistema di prenotazione on line non appena sarà disponibile.

Per tutti gli appuntamenti in presenza si raccomanda agli utenti di recarsi in ufficio singolarmente (una persona ad appuntamento), puntualmente per evitare la sosta negli uffici e muniti di mascherina; infine si ricorda che sempre dovrà essere compilato l’apposito modulo di dichiarazione in merito alla pandemia da Covid 19.

L’intero Settore ringrazia per l’attenzione e la collaborazione.