Press ESC to close

Presentazione del Gragnano Sporting Club

Lunedì 22 febbraio al Teatro Rassicurati di Montecarlo , presentazione ufficiale della Gragnano Sporting Club gemellata con il Team Bicidea, squadra del campione Italiano Elite in carica Gian Mario Pedrazzini . Sull’ammiraglia risalirà l’ex professionista Stefano Della Santa, direttore sportivo che ha avuto altre esperienze in questo ruolo alla guida di importanti team femminili . Seguirà da vicino la squadra soprattutto in questo periodo di allenamenti e preparazione, anche uno dei più brillanti campioni del ciclismo italiano, Michele Bartoli, che metterà a disposizione dei ragazzi la propria esperienza senz’altro importante e preziosa.La squadra del presidente Carlo Palandri vedrà inoltre riconfermati Emiliano Betti, il grimpeur Gabriele Graziani , il brillante , grintoso e forte nazionale russo Ilya Gorodnichev,la giovane promessa lucchese campione regionale juniores 2009 Giovanni Petroni.

La formazione per il 2010 :

Gli atleti sono 12, riconfermati dal 2009 Betti Emiliano, Binelli Michele, Miletta Luigi, Graziani Gabriele, il campione italiano elite Pedrazzini Gianmario, Rocchi Luca e Pantò Carmelo. I nuovi arrivati sono, i debuttanti in categoria Puccetti Giacomo e Petroni Giovanni, il forte atleta russo Ilia Gorobdniev, Paolo Locatelli ed infine Armanini Davide.

Non solo attività agonistica per il Gragnano Sporting Club, che sarà impegnato sotto la direzione organizzativa di Stefano Bendinelli insieme al Gruppo Colline Lucchesi con l’organizzazione di un paio di gare elite-under 23, come il circuito nella zona di Camigliano di Capannori per il giorno 14 Marzo , e più avanti la Pedalata Elettrica-Memorial Gino Bartali da Lucca a Torrite in Garfagnana , l’11° trofeo Assindustria riservato alle aziente associate , mentre con la KBE ( Capannori bike events ) del Presidente Stefano Bendinelli l’organizzazione del Campionato Toscano Amatori strada per il 4 Luglio .

Eventuali notizie e foto sul sito ufficiale :

www.gragnanosc.com