Il programma della Notte Bianca: ma non dovevano esserci ospiti eccezionali?

da
Advertising

Ci avevano preannunciato (non dal comune dove cercano di rimanere con i piedi per terra) ospiti mitici. Invece ci saranno solo le classiche Cover band, quei complessi che suonano i grandi successi, in questo caso degli anni Settanta e Ottanta. Tutta qui la Notte bianca Altopascio 2010 il prossimo 17 luglio? Ora qualcuno, come il sindaco Marchetti ad esempio, ci dirà che ci allarghiamo in giudizi. Un giornalista, esclusa la cronaca nera, dove bisogna riportare i fatti nudi e crudi, può e deve dare valutazioni. Sennò bisognerebbe vietare di dire che un tal giocatore ha sbagliato un gol oppure che un cantante ha steccato. Nessuna polemica. Ecco in sintesi il comunicato inviatoci dal comune, con una dimenticanza importante: non si spiega se c’è biglietto d’ingresso o meno.

. “Uno sforzo dell’ amministrazione comunale e il Centro Commerciale Naturale di Altopascio che hanno anche in questa circostanza pienamente collaborato per l’allestimento di questa manifestazione, con il coordinamento dell’assessore allo sviluppo economico del comune Francesco Fagni. “La Notte Bianca di Altopascio si arricchisce di opportunità e punta a migliorare il già notevole risultato degli scorsi anni – dice il sindaco di Altopascio Maurizio Marchetti – quando migliaia di persone hanno affollato in tranquillità il centro del paese durante tutta la notte, in piena sicurezza e con stimolanti possibilità di divertimento. Un paese intero che si è divertito nel modo giusto, richiamando anche moltissime persone che hanno avuto così l’occasione per conoscere le nostre bellezze e le nostre proposte commerciali”.

Questo il programma della Notte Bianca (17 Luglio 2010)

• Piazza Ospitalieri > dalle 21 alle 23 spettacolo per bambini con animatori Burlandoli

• Piazza Garibaldi > di scena il cabaret : dalle 21 alle 22 Laura Leo, dalle 22 alle 23 Kai Ceppini, dalle 23 alle 0,30 Noberini e dalle 0,30 alle 2,30 musica con Dj.

• Piazza Ricasoli > ospiterà la musica anni 70 e 80 con la cover band di Vasco Rossi dalle 22,30 alle 24, la cover band degli Abba fino alle 1,30, poi la V party anni 70 e 80 fino alle 3.

• Piazza Tripoli > sarà la sede della musica latino americana e internazionale . dalle 21,30 alle 23 Latin Show, le Mulat de Caribe, dalle 23 alle 1,30 animazione con Silvia e Samuel e dalle 1,30 alle 3 i DJ di radio 105 Mitch e Squalo

• Piazza della Magione > musica internazionale : dalle 21 alle 23,30 la cover band dei Beatles , dalle 23,30 alle 1,30 la cover band dei Queen e dalle 1,30 alle 3 all’opera i dee jays.

Advertising