Press ESC to close

Ci candidiamo per le elezioni comunali ad Altopascio del 15 maggio 2011

I buoni dormono meglio la notte, in pace con la loro coscienza, ma i cattivi si godono maggiormente la vita. La frase è di Woody Allen, il quale prime che genio ed artista indiscusso, è stato una specie di filosofo della vita metropolitana. Noi in quale categoria siamo? Sicuramente in quella in cui si preferisce intervenire ed agire anziché rimanere ad osservare. E allora allacciate le cinture. Reggetevi forte. La notizia doveva rimanere segreta fino al 15 aprile, scadenza per la presentazione delle liste. Volevamo vedere la faccia degli altri candidati. Ci hanno però consigliato di fare…outing prima. CI CANDIDIAMO PER LE ELEZIONI COMUNALI AD ALTOPASCIO DEL 15 MAGGIO 2011. La quarta coalizione, dopo quelle di Marchetti, Sarti, Tori, siamo noi. Massimo Stefanini e Luca Casciano (che infatti nei giorni scorsi qualcuno avrà visto ad Altopascio), con altri amici. La formazione è già pronta, così come slogan e simbolo. Mancano poche firme da raccogliere. SCENDIAMO IN CAMPO. Siamo anche emozionati. Di fronte a marpioni della politica, con candidati esperti come quelli con cui ci dovremo misurare, è normale no? Eccolo il vero rinnovamento. Siamo l’unico schieramento civico al 100 per 100. Né di destra, né di sinistra, né di centro. A favore solo degli interessi della gente. Utopia? Il candidato a sindaco? Io o Luca Casciano, vedremo nelle prossime ore. Ovviamente (ed era uno dei motivi per cui ci abbiamo pensato molto) per il sito dovremo trovare altre persone per l’aggiornamento. Forse ci prenderemo una pausa. Fateci sapere cosa ne pensate.

Massimo Stefanini

Comments (24)

  • Mirko Rsays:

    1 April 2011 at 2:37

    Il mio voto e quello dei miei amici è assicurato. Una trentina in tutto. Bravi ragazzi. Finalmente una bella notizia che riserverà delle brutte sorprese per gli altri due schieramenti.
    Potete tirare a sorte per il candidato a sindaco.

  • Sarasays:

    1 April 2011 at 6:09

    Come ha scritto Mirko credo che questa notizia sarà una BRUTTA notizia per gli altri due contendenti. Luca Casciano è apprezzato sia a sinistra che a destra e questo significa che prenderà voti da entrambe le parti. Sono molto contenta che ci saranno dei volti veramente nuovi!!
    Massimo Stefanini conosce bene le problematiche del territorio e sono sicura che la sua esperienza sarà un valore aggiunto nella prossima amministrazione.
    Complimenti per la scelta e in bocca al lupo!!!

  • Alexsays:

    1 April 2011 at 8:10

    Bella sorpresa! Io vi voto!!!!

    A quando la conferenza stampa di presentazione?

    Lo posso gestire io il sito?

  • Robertosays:

    1 April 2011 at 8:59

    Azzo! Ne vedremo delle belle. Se la matematica non è un’ opinione per conquistare il palazzo comunale sarà sufficiente il 25% circa 2500 votanti. Sono convinto che ce la potrete fare.
    Mi metto a disposizione per fare il galoppino.
    Teneteci informati

  • Annasays:

    1 April 2011 at 9:50

    Io penso che sia un bel pesce d’aprile
    Molto carino però
    Cari saluti sia a Massimo che a Luca ^^

    Se è per stare al gioco, uhm, facciamo che mi propongo per distribuire i volantini con le belle facce dei candidati, il giovedì mattina al mercato.
    Possibilmente accanto al furgoncino che vende i bomboloni.
    Non so se sapete che è famosissimo.Amici del Nord Italia, sapendo che ero di Altopascio, me ne hanno chiesto notizia 😀
    Grazie al cielo non ci conoscono solo per droga e prostituzione 🙂

  • michelangelosays:

    1 April 2011 at 11:06

    In bocca al lupo…e che lupo!!!,
    porca miseria allora mi salta l’intervista..

  • Marco Giostrasays:

    1 April 2011 at 12:35

    Ah ah ah spettacolo! Vi immaginate davvero una quarta lista composta da un Californiano e un giornalista filo marchettiano! Che bello…mi immagino che conoscenza del territorio approfondita e che articoloni verranno scritti! P.s. Buon pesce d’Aprile!

    È evidente che sei arrivato da poco ad Altopascio. Il “californiano” è nato e cresciuto ad Altopascio e da 9 mesi si è trasferito a San Diego.

  • Guidosays:

    1 April 2011 at 23:02

    Sarebbe anche l’ora di togliere tutti quei personaggi dal comune. Persone che hanno vissuto e campano ancora oggi grazie ai soldini che gli diamo noi contribuenti (mi riferisco agli attuali amministratori Marchetti & c.). Per fare che cosa? ASSOLIUTAMENTE NIENTE se non farsi vedere ogni 5 anni a stringere le mani delle future vittime sui marciapiedi di Altopascio. Tutti casa. Ci vuole gente nuova.

  • Lazzarosays:

    2 April 2011 at 8:50

    Vedo che comunque avresti dei consensi, probabilmente sono quelli che non voteranno Marchetti e che hanno dei dubbi su Sarti, ma non presentandoti questa cospiqua fetta di elettorato a chi andrà ? Credo che la “conta” del dopo voto, come ho già detto, porterà delle belle sorprese !!!!!

Comments are closed.