Press ESC to close

Taglio del nastro per il cinema Puccini

Comments (8)

  • Lorissays:

    10 April 2011 at 0:59

    …mancano ancora:
    un Vero palazzetto dello sport, centri di aggregazione, piste ciclabili, segnaletiche turistiche (altro che Francigena o l’Area del Sibolla…), Adsl nella mia zona, l’acqua che (guarda caso) con i primi caldi inizia a calare.
    Mi fermo quà.
    Poi per il resto confermo quello che ho postato prima. Perchè queste sono solo sciocchezze…

  • claudiosays:

    10 April 2011 at 8:12

    Povero Loris…mi chiedo il motivo per il quale non ti trasferisci altrove…potresti vivere molto meglio!!

  • Davidesays:

    10 April 2011 at 9:06

    BELLO !! il cinema da altopascio speriamo ora nella gestione!!! peccato per la spudorata propaganda di Sarti e Marchetti …..fatta contro la volotnà del Tori che ha diffidato il Marchetti da effettuare l’innaugirazione ” notizia letta sul corriere di Lucca” visto che secondo Tori la legge elettorale prevede che non si possa fare propaganda 30 gg prima dell’inizio della campagna.

  • davidesays:

    10 April 2011 at 14:38

    BELLO !!! CINEMA FAVOLOSO!! belli anche sindaco e assessori !!! tirati al lucido !!! speriamo nella gestione che venga fatta ad oc!!! e possa ripagare i debiti fatti ……!!!

  • leonardosays:

    11 April 2011 at 0:47

    AVREI UNA CURIOSITA’_ come mai avete COSTRUITO una sezione ATTUALITA’ e SPECIALE ELEZIONI 2011 non era meglio POLITICA E SPECIALE ELEZIONI 2011? no perchè date l’impressione di voler favorire appositamente l’attuale amministrazione …..!! ma un po parecchio !!!

    RISPOSTA: Sarei curioso di sapere sulla base di quale criterio sei arrivato a fare questo brillante ragionamento. Marchetti è sinonimo di attualità?
    In verità ci siamo limitati a dare maggiore visibilità ad un argomento importante: le elezioni del prossimo maggio. Abbiamo aggiunto “Speciale Elezioni” alla sezione maggiormente visitata.

    p.s. In quale lista sei candidato? 😉

    L.C.

  • pelo65says:

    11 April 2011 at 11:55

    E’ vero …… Roma non fù fatta in un giorno, ma devo dire che le cose fatte da questa amministrazione sono molte, come quelle non fatte, un bilancio!? Non tutti possono essere accontentati e non tutte le cose sono attribuibili a colpe del comune, si potrebbe fare meglio? certo ma si poteva fare anche peggio, percui visti i momenti di crisi, mi accontento sperando in tempi migliori.

    Buone elezioniiiiiiii……..

  • Angelo Giulio Bernardinisays:

    11 April 2011 at 12:14

    Ogni volta che leggo certi commenti non posso fare a meno di pensare ad una vecchia storiella che ci insegnavano i nonni e che si può trovare facilmente su internet. La riporto qui per comodità e sottolineo ancora che non è la risposta al singolo lettore ma, come premesso, la sensazione che ho quando leggo una tipologia di commenti:
    “Un vecchio con il nipotino si preparano per fare un lungo viaggio. A disposizione hanno un solo asinello. Pian piano si incamminano, per potersi presentare ai funzionari addetti al censimento. Mentre il bambino è seduto sul dorso dell’asino e il vecchio gli cammina accanto, incontrano un gruppo di persone e dopo averle superate, quando queste si allontanano, il vecchio percepisce i loro commenti: “Guarda come è maleducato quel bambino, lui sta sull’asino, mentre il vecchio che ha le gambe stanche, cammina a piedi…”
    Il vecchio non dice nulla, fa scendere il bambino e sale sull’asino.
    Incontrano un altro gruppo di persone e dopo averle superare, di nuovo sente dei commenti:
    “ Guarda quel secchione, che egoista, con un bambino così piccolo, con le gambe così corte, lui sta sull’asino e il povero bimbo, deve corrergli appresso….”
    Il vecchio, non commenta, ma prende il bambino, facendolo sedere sul dorso dell’asino vicino a sé.
    Incontrano un altro gruppo di persone e dopo averle superare, sente nuovamente dei commenti:
    “Hai visto quei due lì? Con un asinello così piccolo, gli stanno sopra entrambi, finiranno per sfiancarlo…”
    Il vecchio, ancora una volta non dice nulla, ma prende il bambino per mano, scendendo dall’asino ed insieme si incamminano a piedi.
    Dopo qualche chilometro incontrano ancora delle persone, che li salutano, ma mentre si allontanano, queste, commentano ridacchiando:
    “Avete visto quei due lì? Devono essere proprio stupidi! Hanno un asino a disposizione e vanno a piedi….”
    Morale: in qualsiasi modo fai non riuscirai mai accontentare tutti, ci sara’ sempre qualcuno che biasima il tuo operato.

Comments are closed.