I candidati a sindaco risponderanno alle vostre domande

da
Advertising

Domande dei nostri lettori per i tre candidati a sindaco. Giacomo Manfredi, Emanuele Pellicci, Seba, Anna e altri hanno spaziato su vari temi e si sono fatti dei quesiti che avrebbero posto ai tre nel caso di confronto fisico. Moltissimi altri ci hanno scritto in privato a redazione@altopascio.info.

Al momento della consegna ufficiale delle liste, sabato 16 aprile entro le ore 12, consegneremo a Sarti, Tori e Marchetti, sicuramente presenti nella circostanza, alcune delle domande che ci avete inviato.  Prossimamente le altre. Dovranno risponderci entro le 12 di venerdì 22 aprile al solito indirizzo e-mail, redazione@altopascio.info, ovviamente se vorranno. Noi speriamo di sì, altrimenti tutta questa disponibilità con la gente dove si traduce? Nella sola richiesta di voto? Sia chiaro che lasceremo piena libertà, chi non risponderà pazienza, diremo che non ha voluto confrontarsi. Ecco alcune delle vostre richieste più gettonate su cui dovranno argomentare i tre candidati:

a) Cosa intendete fare sul tema della sicurezza?

b) Quanto tempo servirà per il terzo lotto della circonvallazione ?

c) Cosa avete intenzione di fare concretamente sul tema delle energie rinnovabili?

d) Quale è la situazione tenenza dei carabinieri?

e) Come sarà pianificato il futuro di Altopascio Servizi s.r.l.? Continuerà ad esistere? Se sì perchè la ritenete così indispensabile? Se no perchè?

f) Quanti assessori nominerete in caso di vittoria? Domanda precisa risposta concreta. E con quale criterio verranno assegnate le deleghe?

 

 

Advertising