Press ESC to close

Approvato il consuntivo di Montecarlo con un disavanzo di oltre un milione

Approvato, con un disavanzo di un milione e centomila euro, il conto consuntivo del comune di Montecarlo. Con il voto contrario della minoranza (che ha chiesto ancora una volta le dimissioni dell’assessore Tocchini) nel consiglio di mercoledì sera si è ratificata la difficile situazione contabile del municipio sul colle del Cerruglio. Il sindaco, Vittorio Fantozzi e l’assessore la bilancio Andrea Tocchini hanno difeso l’operato dell’amministrazione: “Abbiamo avuto l’approccio più trasparente possibile al problema, senza negare o nascondere niente”. L’alienazione di beni immobili? Ci sono tre anni per rientrare dal deficit, vedremo come operare”. L’opposizione, con il capogruppo Silvio Michi, ha aggiunto: “Conti alla mano, c’è la possibilità che il prossimo anno il disavanzo possa aumentare di altri 200 mila euro”.

Comments (4)

  • Tizianasays:

    28 April 2011 at 17:11

    Il capogruppo Michi è dottore commercialista ed in passato revisore dei conti di aziende ed enti pubblici, l’assessore Tocchini è muratore in possesso di licenza di scuola media. Con tutto il rispetto per entrambe le categorie, voi di chi vi fidereste?

  • Annasays:

    29 April 2011 at 9:34

    In effetti, sempre col dovuto rispetto, è un controsenso.
    A ciascuno il suo mestiere

    Magari il Tocchini avrebbe fatto miglior figura ai lavori pubblici, per dirne una. Un muratore esperto sa sicuramente i prezzi delle opere edili compiute o dei materiali utilizzati o i tempi per la realizzazione e via dicendo.

    Uhmmmmm, non sarà mica per quello che lo hanno messo al bilancio?
    (mi bacchetto da sola Luca guarda, toc toc sulle manine 😛 :P)

    L 😀

Comments are closed.