Press ESC to close

Arrivederci Massimo

Altopascio – Sei anni fa, abbiamo iniziato un interessante viaggio nel mondo dell’informazione virtuale e, grazie all’impegno di Massimo, siamo riusciti ad essere un importante punto di riferimento per l’informazione online del nostro territorio. Con queste poche righe è mia volontà fare un ringraziamento pubblico a Massimo Stefanini, con cui insieme abbiamo “patito” e “gioito”, soprattutto abbiamo costruito un percorso importante che è entrato a far parte delle nostre vite in modo quasi dirompente.

Collaborare insieme ad una persona come Massimo è stato importante.

Con rammarico ho appreso la notizia di non aver più un direttore dello spessore del nostro Stefanini, ma ho compreso che i suoi impegni lavorativi non gli consentono, per ora,  di continuare il viaggio insieme. Il mio rispetto per la professionalità di Massimo e per la sua persona resta e resterà alto.

Con questa mia, voglio ricordare a Massimo che, quando vorrà collaborare, uno spazio per lui nella nostra redazione c’è e ci sarà sempre.

Per concludere auguro a Massimo una vita gioiosa e serena, soprattutto una carriera lavorativa prosperosa ed importante. Arrivederci Massimo.

Take care,

Luca Casciano

 

Comments (3)

  • Waltersays:

    7 May 2011 at 8:33

    Bravo Massimo. Non posso commentare la tua nota perché la democratica ed unilaterale linea editoriale ha chiuso i commenti.

    (richiesta esplicita di massimo)

    Hai fatto bene per un solo semplice motivo: che la professionalità si guadagna in anni e con fatica ma si perde in un minuto e senza sudare. Questo sito con te era un riferimento di cronaca e di dibatttito. Oggi è un blog in stile talebano condotto con una linea prevalentemente antimarchettiana. Tutto lecito. Basta cambiare pagina e giornale, lo hai fatto tu, lo farò anche io. Alla faccia di chi sa soltanto sputtanare sotto l’egida filosofica dello pseudonimo (a proposito, l’articolo di autogiustificazione è l’epitaffio di questo blog, lo vedrete) e non che deridere non chi non la pensa come voi ma non è come voi. Ciao Massimo

  • Lorenzosays:

    7 May 2011 at 9:33

    E tu Walter invece senza essere filomarchettiano vero?
    Dovresti analizzare due cose: 1) se io ho visto il tuo post significa che qualcuno te l’ha approvato…io non l’avrei fatto. Ti avrei risposto vai da un’altra parte se non ti piace il sito o blog del caxxo come improvvisamente è diventato per te dopo un giorno di assenza di Massimo. Bravo ma non unico. 2) Ognuno tifa per la propria squadra. Tu per la tua ed io per la mia. Una volta che l’arbitro da’ ragione a te io lo chiamo arbitro cornuto viceversa lo chiami cornuto te.

  • Annasays:

    7 May 2011 at 9:42

    Ah è per questo che Massimo ha lasciato la direzione del sito?

    Ok. Grazie del chiarimento Walter.

Comments are closed.